rotate-mobile
Calcio

Il Frosinone si affida a Caso: presa l'ala tutta fantasia che piace a Mancini

Al Benito Stirpe, sponda Genoa, approda a titolo definitivo l'esterno offensivo esploso in Serie B con il Cosenza e già convocato nello stage di maggio della Nazionale a Coverciano

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Genoa CFC per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Caso. L’attaccante classe 1998 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025. Fa parte dei 53 giocatori convocati in Nazionale dal ct Roberto Mancini nella tre giorni a Coverciano dello scorso mese di maggio. 

Caso, 23enne e di ruolo principalmente ala fantasista, può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato dei Giallazzurri. Classe 1998, originario di Torre Annunziata, ha mosso i primi passi nelle giovanili della Fiorentina. Poi l'ascesa verso il Genoa passando per Arezzo. L'esterno offensivo viene dalla grande stagione con la maglia del Cosenza in Serie B. Ora è pronto a far vedere quanto vale in una piazza importante come quella frusinate. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Frosinone si affida a Caso: presa l'ala tutta fantasia che piace a Mancini

FrosinoneToday è in caricamento