Calcio

Frosinone, habemus mister: a breve l'ufficialità di Vivarini

Per quanto riguarda il calciomercato, Angelozzi è a lavoro per allestire l'organico che affronterà la prossima stagione di Serie B

Vincenzo Vivarini risolverà oggi, 28 giugno, il contratto con il Catanzaro e sarà libero di diventare finalmente il nuovo allenatore del Frosinone. Una trattatiiva che è andata per le lunghe a causa del contratto che legava il tecnico abruzzese ai calabresi.

Il Leone, infatti, ha già da tempo trovato un accordo con Vivarini. Per l'ex Teramo è pronto un contratto biennale. Tecnico che nelle prossime ore diventerà dunque il nuovo allenatore del Frosinone.

Per quanto riguarda il calciomercato, Angelozzi è a lavoro per allestire l'organico che affronterà la prossima stagione di Serie B. Al momento non circolano nomi, anche se il direttore - da quanto ci risulta - ha già trattato diversi nomi. Uno su tutti quello dell'attaccante del Napoli, Giuseppe Ambrosino.

Aggiornamento ore 13:50 - Arriva anche l'ufficialità della risoluzione del contratto di Vivarini con il Catanzaro e l'indizio che di fatto legherà il tecnico abruzzese al Frosinone. Il comunicato: "Grazie a un gentlemen’s agreement tra i presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Vincenzo Vivarini e con tutto il suo gruppo di lavoro composto dal secondo allenatore Andrea Milani, dal preparatore atletico Antonio Del Fosco e dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L’US Catanzaro augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune professionali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, habemus mister: a breve l'ufficialità di Vivarini
FrosinoneToday è in caricamento