rotate-mobile
Calcio

L’attesa è finita, torna Frosinone-Palermo: le scelte di Grosso

Il tecnico ritrova dal primo minuto Kone. Ballottaggio a tre per sostituire l’infortunato Rohden

L’attesa è finita: domani al Benito Stirpe tornano ad affrontarsi Frosinone e Palermo. È la prima sfida dopo la discussa e famosa finale playoff vinta dai giallazzurri nel 2018.

Una gara che si portò dietro mille polemiche a causa di un lancio di un pallone in campo da parte di un panchinaro del Frosinone. Un gesto antisportivo ma che di fatto non incise minimamente sul risultato finale.

La probabile formazione del Frosinone: per quest’importante sfida, Grosso recupera Kone. Out invece Oyono e Rohden. In porta agirà Turati. La difesa a quattro vedrà sugli esterni Sampirisi e Cotali, in mezzo Szyminski e Lucioni. A centrocampo sicuri del posto Boloca e Kone, mentre per l’altra maglia da titolare è un vero e proprio ballottaggio a tre tra Lulic, Mazzitelli e Insigne, con quest’ultimo che se in campo farebbe arretrare nel ruolo di mezzala Garritano. Completano l’undici titolare Caso e Moro che torna titolare a discapito di Mulattieri.

La probabile formazione del Palermo: Corini dovrà fare a meno di Accardi, Broh, Devetak e Valente. L’ex Brescia dovrebbe riproporre lo stesso undici che una settimana fa ha battuto il Genoa, con Brunori punto di riferimento in attacco.

Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Samprisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Kone, Boloca; Lulic, Caso, Garritano; Moro.

Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’attesa è finita, torna Frosinone-Palermo: le scelte di Grosso

FrosinoneToday è in caricamento