Martedì, 23 Luglio 2024
Calcio

Il futuro di Di Francesco è sempre più lontano da Frosinone: il punto

Due allenatori in pole per sostituire il tecnico di Pescara conteso da due squadre di massima serie

Il futuro di Di Francesco è sempre più lontano da Frosinone. Il tecnico di Pescara infatti è conteso in Serie A da Empoli e Venezia. I primi sembravano in netto vantaggio sui secondi ma da quello che filtra attualmente dall'ambiente toscano c'è stato un pesante rallentamento. Avanza dunque l'ipotesi Venezia, con lo stesso DS dei lagunari che ha spiegato - in una recente intervista - come Di Francesco e Vivarini rientrino nei profili cercati dagli arancioneroverdi.

DiFra, comunque, alla fine potrebbe addirittura restare senza squadra. Tornando al Frosinone, proprio Vivarini è uno dei tecnici apprezzati dalla dirigenza canarina per il dopo Di Francesco. Oltre all'ex Latina, reduce da un'ottima stagione a Catanzaro, da tenere d'occhio la situazione di Aquilani. L'ex centrocampista della Roma sembrava ormai promesso sposo della Reggiana per sostituire il partente Nesta (passato al Monza in A), ma nelle ultime ore c'è stata una frenata, complice appunto la situazione Vivarini. Aquilani, infatti, interessa sia a Catanzaro che al Frosinone.

Un valzer di panchine che sembra ancora andare per le lunghe e con poche certezze, sia in A che in B. Intanto i giallazzurri hanno incassato più di tre millioni dal Brescia per il riscatto di Borrelli e Avella. Un bel tesoretto che Angelozzi sarà sicuramente rinvestire nel calciomercato, anche se soprattutto il centravanti di Campobasso poteva essere molto utile alla causa ciociara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro di Di Francesco è sempre più lontano da Frosinone: il punto
FrosinoneToday è in caricamento