rotate-mobile
Calcio

Polisportiva Città di Paliano, confermato il tecnico Francesco Russo

La Polisportiva Città di Paliano, con una nota, ha confermato il mister Francesco Russo

La Società Polisportiva Città di Paliano ufficializza il rinnovo contrattuale di Francesco Russo, che sarà l'allenatore della prima squadra del Città di Paliano nella stagione 2022/23.
Si rinnova la fiducia tra la Società ed il tecnico apriliano con il suo staff al completo, una fiducia improntata sulla continuità e sulla crescita del club.
Le dichiarazioni del Presidente, Romolo Amerigo:
"Le valutazioni fatte dalla Società al termine di questa stagione calcistica, non sono state valutazioni in ottica negativa. Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile per via delle sei retrocessioni, lo abbiamo affrontato con impegno dall'inizio alla fine e non abbiamo nulla da recriminare sotto l'aspetto della guida tecnica. Per un discorso di crescita e continuità, il club ha riposto la totale fiducia verso il mister per il lavoro svolto e per le capacità di gestione mostrate. A fronte, sia dell'eventuale ripescaggio per la permanenza in categoria, sia se andremo ad affrontare il campionato di Promozione, qualora l'ipotesi Eccellenza non sia fattibile, la Società Polisportiva Città dì Paliano ha deciso di rinnovare il rapporto con Francesco Russo ed il suo staff tecnico, sulla panchina della nostra prima squadra"
Le prime parole di mister Francesco Russo al momento della foto ufficiale:
"Inizio dal ringraziare il Presidente Romolo e tutti i membri societari per la fiducia rinnovata. Una fiducia che ha un valore ancor più grande perché arrivata a seguito del mancato raggiungimento dell'obiettivo stagionale. Non ho mai nascosto il legame speciale che ho con il Città di Paliano, insieme abbiamo fatto la storia e non si cancella. Proseguirò con impegno e dedizione come ho sempre fatto, anzi il mio essere a disposizione sarà intensificato. Con orgoglio continuerò a lavorare per il club insieme al mio staff al completo, riporteremo il Paliano dove merita. Noi siamo pronti. Forza Paliano"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Città di Paliano, confermato il tecnico Francesco Russo

FrosinoneToday è in caricamento