rotate-mobile
Calcio

Polisportiva Città Di Paliano, presentato il nuovo direttore sportivo

Il Città di Paliano ha presentato il nuovo ds, si tratta di Loreto Macciocca

Con un comunicato, il Città di Paliano ha annunciato il nuovo direttore spotivo:

La Società Polisportiva Città di Paliano presenta ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo biancorosso.
Dopo aver dato l'addio al calcio giocato al termine dell'ultima stagione calcistica, comunichiamo che l'incarico è affidato a Loreto Macciocca. La scelta della Società, nelle parole del presidente Romolo:
 "Nell'ultimo anno Loreto Macciocca è stato il capitano del Citta di Paliano, un grande calciatore ed un grande uomo, molto legato al club. Ha sempre messo a disposizione le sue conoscenze in fase di "mercato", è stato ed è ancora, un tramite importante per raggiungere determinati calciatori, già negli anni precedenti ci siamo sempre confrontati con lui nella scelta di alcuni profili utili per la squadra. Il ruolo di Direttore Sportivo è tagliato su misura per Loreto. La Società ed io in primis, riponiamo piena fiducia in lui per questo nuovo incarico perché lo vediamo già pronto e capace".

Il ds Macciocca:
 "Quest'anno è stata la mia ultima stagione da calciatore. Dopo essere arrivato a questa decisione onestastamente non volevo prendere in considerazione nemmeno la possibilità di restare con altri incarichi. Poi però il richiamo del Città di Paliano è stato forte, grazie alla stima che il Presidente, mister Russo e tutta la Società, hanno mostrato nei miei confronti con le parole e con i gesti. Questo rapporto di fiducia e rispetto mi ha spinto a sposare questo nuovo incarico, sono orgoglioso che il mio nome resti legato a quello del Paliano. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro e voglio farlo al meglio, se ho deciso è anche perché mi sento pronto. Da oggi per me inizia una nuova avventura, sono carico e spero di affrontare la stagione con positività insieme al gruppo e alla Società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Città Di Paliano, presentato il nuovo direttore sportivo

FrosinoneToday è in caricamento