rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Polisportiva Città di Paliano, ufficiale l'ingaggio di Visconti

La Polisportiva Città di Paliano ufficializza l'ingaggio dell'attaccante Federico Visconti

La ASD Polisportiva Città di Paliano si rinforza in attacco. Il club che milita nel campionato di Eccellenza Girone C ha appena comunicato l'ingaggio dell'attaccante classe 98' Federico Visconti.

Ecco il comunicato ufficiale:

Paliano, 28 settembre - la Società Polisportiva Città di Paliano, oggi, è lieta di ufficializzare l'ingaggio per la stagione calcistica 2021/22, di Federico Visconti.
Nato a Roma il 9/02/1998.
Attaccante.
A 13 anni già militava tra le fila dell'A.S Roma, poi Atletico2000. Direzione Perugia tra i Giovanissimi Nazionali, a seguire Parma e di nuovo Perugia in prima squadra. Arriva anche l'esordio con la Nazionale Under17, poi ancora Livorno, Nuova Florida e Cynthia Albalonga in Eccellenza. 
Leggiamo insieme la prima dichiarazione di Federico Visconti, da calciatore del Città di Paliano:
《 Il mio arrivo a Paliano è stato determinato dalla chiamata del Direttore Talarico, che ringrazio per avermi dato questa opportunità. Mi ha esposto il progetto della Società e mi ha descritto l'ambiente Paliano così proprio come l'ho trovato al mio arrivo, un ambiente strepitoso dove c'è tanta voglia di fare, una grande famiglia, i miei compagni mi hanno subito accolto, sono ragazzi fantastici.
Ci tengo molto a ringraziare il Presidente Romolo per la fiducia ed un grazie a mister Russo per avermi già schierato in campo.
Dopo le ultime due stagioni più volte interrotte dal Covid, spero e voglio recuperare la miglior condizione atletica e dare il mio contributo per il bene della squadra》.
Grazie e benvenuto a Federico Visconti tra le furiebiancorosse del Città di Paliano.

Fonte: ufficio stampa Polisportiva Città di Paliano 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Città di Paliano, ufficiale l'ingaggio di Visconti

FrosinoneToday è in caricamento