rotate-mobile
Calcio

Primavera 1: il pre gara di Frosinone vs Cagliari

Ultima partita della stagione per i giallazzurri

La formazione Primavera del Frosinone si appresta a chiudere la stagione tra gli applausi del pubblico amico che sabato 27 maggio sarà presente allo stadio “Comunale” di Ferentino per assistere all’ultimo della stagione contro il Cagliari.

Non sarà la classica partita di fine stagione perché la formazione rossoblù è ancora in lotta con l’Atalanta per evitare i play out. Sono soltanto due i punti che separano i sardi dagli orobici che saranno invece impegnati contro la già retrocessa Udinese.

La formazione di mister Gorgone vuole invece difendere e consolidare il nono posto in classifica e chiudere in bellezza una stagione che, al netto delle difficoltà di risultati da marzo in poi (7 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 9 gare) anche per l’assenza di diversi giocatori-chiave, è stata in ogni caso positiva. L’ultima vittoria casalinga dei giallazzurri risale all’11 marzo con la vittoria per 5 a 2 ai danni della Sampdoria, mentre l’ultimo successo è della settimana successiva, 1 a 0 sul campo della Fiorentina.

Anche per la gara conclusiva, mister Gorgone è costretto a rinunciare a diversi giocatori: oltre al solito Bracaglia, non dovrebbero recuperare Pahic e Afi. Assenti anche Bruno, Mulattieri jr. e Maestrelli nonostante abbia scontato le tre giornate di squalifica.

A dirigere l’incontro sarà il signor Domenico Leone di Barletta coadiuvato dagli assistenti i signori Vincenzo Andreano di Foggia e Davide Fedele di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 1: il pre gara di Frosinone vs Cagliari

FrosinoneToday è in caricamento