rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Alatri Calcio-Roccasecca TST 1-6

Goleada del Roccasecca TST ad Alatri nella prima giornata del campionato di Promozione Girone E

Inizia male il campionato per l'Alatri calcio sconfitta in casa da un Roccasecca TST che fa sul serio. Sul campo della località dell’alta Ciociaria la corazzata Roccasecca asfalta l’Alatri con un tennistico sei a uno. Prova da incorniciare per i ragazzi di mister Pittiglio che fin dal fischio d’inizio cercano il goal e lo trovano al minuto cinque con il bomber Gigli che, alla fine della contesa, esce dal campo con una tripletta. L’Alatri abbozza la reazione e trova il pareggio al 10’ con il centravanti Battisti. Da quel momento è un monologo roccaseccano con Gigli sempre in cabina di regia che al 19’ riporta in vantaggio la sua squadra. Il suo compagno di reparto Thea Moka cerca di emulare il suo compagno di reparto e al 38’ con un’altra bella marcatura fissa il risultato sul tre a uno. Dopo tre minuti dal rientro in campo ancora “l’apache” (Paride Gigli) confeziona la sua tripletta personale portandosi a casa il pallone per il quattro a uno del team di Pittiglio. Al 53’ Matteo Santamaria da poco entrato in campo al posto di Gabriele Cerrone timbra il cartellino per la quinta marcatura roccaseccana. Al 55’ Pittiglio manda in campo Tobia al posto dello scatenato Gigli che si prende i meritatissimi applausi dei tifosi roccaseccani al seguito. Moka non ci sta ad uscire dal campo con un solo goal e al 62’, con la sua doppietta personale,  fissa il risultato sul definitivo sei a uno, dopodiché rientra negli spogliatoi lasciando il suo posto a Magliulo. Il risultato finale dice chiaramente che il Roccasecca c’è.  Con una grande prestazione generale mette subito nel paniere i primi tre punti  e può guardare con ottimismo al futuro del campionato secondo i propositi prefissati dalla società. Entusiasmo alle stelle in casa roccaseccana.

Il tabellino:

Alatri Calcio: Petrucci,  Colavecchi (Al. Ambrosi), Marini, Ceccobelli, Kanku (Steri), Pietrobono, Gabrieli (Mattei), Diallo, Battisti, Fontana, Flavi (Del Signore). 
A disp: Stellati, Atturo, Ambrosi F, Ceccaroni. All.: Mauro Anselmi.

ASD. Roccasecca: Tarquinio, Cerrone G. (50’ Santamaria), Zegarelli (50’ Cerrone J.),  Cucchi, Zonfrilli, Schettino, Di Sotto, Cau, Gigli (55’ Tobia), Grossi (64’ Dabo), Moka (63’ Magliulo).
A disp.: A disp.: Cancanelli, Rufo, Lombardi D., Di Adamo. All.: Lorenzo Pittiglio.

Arbitro: Fabio di Serio della sezione di Latina, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Scipione di Formia e Umberto Francesco Pellecchia di Ciampino. 
Marcatori: 5’ Gigli (R.), 10’ Battisti (A.), 19’ Gigli (R.), 38’ Moka (R.), 48’ Gigli (R.), 53’ Santamaria (R.), 62’ Moka.

Fonte: ufficio stampa Roccasecca TST

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Alatri Calcio-Roccasecca TST 1-6

FrosinoneToday è in caricamento