rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Alatri-Anitrella 1-2

Vince l'Anitrella di misura ad Alatri nella gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Promozione Girone E

Nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Promozione Girone E, vince e convince l’Anitrella di mister Antonio Gaeta. Al cospetto dell’Alatri, formazione in lotta per non retrocedere come i nero-verdi, gli ospiti si sono imposti per due reti ad una grazie alla stoccata finale di Samuele Promutico, alatrense doc. Una sfida equilibrata, nella quale i ventidue in campo si sono affrontati a viso aperto, con le occasioni migliori create e non sfruttate in pieno dall’Anitrella. Unica nota stonata l’infortunio accorso a bomber Davide Carmassi che ha lasciato il campo anzitempo; gli auguriamo una pronta guarigione in vista della volata finale! La cronaca. Avvio di gara a mille da parte delle due squadre e spettacolo che non tarda a decollare. Al 6’, Carmassi, da posizione leggermente decentrata, infila Saccucci con un tocco sotto da applausi. Il gol scuote i padroni di casa che reagiscono immediatamente e quattro minuti dopo trovano il gol del pareggio. A realizzarlo è Gabrieli con un fendente ravvicinato che non lascia scampo a Fiorini. Nei minuti successivi l’Anitrella crea e non concretizza altre tre nitide occasioni da gol con Carmassi, Giurini e Francazi senza trovare il pertugio vincente. Squadre al riposo sul risultato di parità. Nella ripresa la sfida diventa più spigolosa, con la paura di perdere che sembra avere la meglio sulla voglia di vincere. I minuti passano inesorabili senza che si registrino azioni da gol. Al 35’, un lampo nero-verde regala agli ospiti tre punti d’oro! Guizzo di Prisco, palla a Giurini il cui cross dal versante di destra attraversa tutta l’area di rigore e pesca sul secondo palo Samuele Promutico che deposita in rete il pallone della vittoria.

Il tabellino:

Alatri – Anitrella 1-2

Alatri: Saccucci, Anselmi (30’ st Mattei), Di Bono, Kanku, Colavecchi, Bazzarelli, Sanogo, Castellano, Gabrieli, Fontana (39’ st Ahmed), Gentili. A disposizione: Serra, Stellati, Cipriani, Appodio, Tranquilli.  

Anitrella: Fiorini, Piccirilli, Rizzuto, Pagnani, Lombardi, Mancini, Giurini, Mastroianni, Carmassi (12’ st Belli), Francazi (1’ st Prisco), Promutico. A disposizione: Ferrari, Chirtes, Pescosolido. Allenatore: Antonio Gaeta. 

Arbitro: Federico Sapone di Aprilia. 
Assistenti: Pietro Guglielmi di Albano Laziale e Tiziano Notarangelo di Cassino. 
Marcatori: 6’ pt Carmassi (An), 10’ pt Gabrieli (Al), 35’ st Promutico (An).  
Note: espulso al 45’ st Anselmi (Al) dalla panchina. Ammoniti: Stellati (Al), Sanogo (Al), Francazi (An), Belli (An), Piccirilli (An) e Prisco (An)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Alatri-Anitrella 1-2

FrosinoneToday è in caricamento