rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Alatri-Ceccano 0-5

Goleada del Ceccano ad altri nel recupero del campionato di Promozione Girone E

Nel recupero valido per la quinta di ritorno del campionato di Promozione Girone E, il Ceccano strapazza l’Alatri e chiude con un netto 0-5 in quel di Piglio. 
I rossoblù partono subito forti e al minuto 8’ Saccucci atterra Pompili in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore. Sul dischetto va Adamo che non sbaglia e sblocca il match. 
Al 24’ Pompili tenta una bella conclusione incrociata, ma centra in pieno il palo. Solo pochi minuti e il Ceccano raddoppia. Al 26’ Cestra lancia per Previtera che serve al centro un ottimo pallone su cui arriva Pompili e fa 0-2. 
Al 40’ altro legno per il Ceccano, con la traversa colpita con una conclusione di testa da Previtera. 
L’esterno ceccanese trova la sua rivincita con la sfortuna al minuto 50’. Simone lo lancia a rete e Previtera salta Saccucci in uscita e deposita in rete la palla dello 0-3. 
Al 52’ brivido per i ragazzi di Carlini con Micheli che compie un grande intervento in uscita e lascia inviolata la porta. 
Il Ceccano cala il poker al 75’. Federico crossa verso il secondo palo, dove Pompili raccoglie e con il destro trova l’angolo alla sinistra di Saccucci. Il numero 9 del Ceccano Samuele Pompili trova la sua personale tripletta al minuto 87’. Ancora assit di Federico che pesca il compagno in profondità. L’attaccante sotto porta non sbaglia e chiude la manita rossoblù. 
Con i tre punti del recupero, i ragazzi di Carlini raggiungono il secondo posto in solitaria. 
A fine gara il Ceccano è andato a ringraziare i tifosi presenti a Piglio e Samuele Pompili ha colto l’occasione per festeggiare assieme a loro con il pallone della gara. 
Il prossimo 29 maggio i rossoblù andranno in trasferta in terra pontina, contro Hermada, per continuare la striscia positiva e conservare il secondo posto che potrebbe valere uno storico ripescaggio in eccellenza. 

Il tabellino:

Alatri Calcio - Ceccano Calcio 1920 0-5

Alatri: Saccucci, Kanku, Anselmi, Serra, Colavecchi, Battisti, Sanogo, Ahmed, Gabrieli (80’ Stellati), Fontana, Mattei. 
A disposizione: Tranquilli, Ambrosi
Allenatore:

Ceccano: Micheli (60’ Pietropaoli), Bignani (60’ Mercante), Consalvo, Celenza, Cestra, Adamo (60’ Maura), Liburdi, Lillo (80’ Bucciarelli), Pompili, Previtera (80’ Federico). 
A disposizione: Rotondi, Vitti Marco, Vitti Manuel, Protani. 
Allenatore: Mirco Carlini

Arbitro: Gabriele Gilardi di Tivoli
Assistenti: Davide Fadale (Tivoli), Nico Valentini (Tivoli)

Note: espulso Fontana (Alatri) all’80’ per reiterate proteste nei confronti dell’arbitro

Marcatori: 8’ Adamo (rig.), 26’ Pompili, 50’ Previtera, 75’ Pompili, 87’ Pompili

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Alatri-Ceccano 0-5

FrosinoneToday è in caricamento