rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Anitrella 1955-Monte San Biagio 1-1

L'Anitrella 1955 ottiene un pari casalingo contro la capolista Monte San Biagio

Al “Liri” la formazione di mister Gerardi blocca sull’1-1 la capolista Monte San Biagio nella gara valida per la dodicesima di andata del campionato di Promozione Girone E. Nel corso della prima frazione di gioco sono gli anitrellesi a fare la gara e dopo un paio di situazioni interessanti create da Njie (12’) e Bruni (22’), sventate da Ristic, al 25’ trovano la rete del vantaggio annullata per un fuorigioco che non c’era. Sul cross di Promutico, Adamo infila Ristic in rovesciata con il difensore in marcatura avanti rispetto alla linea del cross. Clamorosa la segnalazione del primo assistente che nella ripresa quasi mai alzerà la bandierina con gli attaccanti pontini in fuorigioco. Dal possibile e meritato 1-0 al 40’ l’Anitrella si ritrova ad inseguire. Di Giorgio, nell’unica sortita offensiva del Monte San Biagio, supera Ferrari con un tiro angolato. Nel secondo tempo i nero-verdi partono all’attacco ed al 3’ il neo-entrato Candelaresi ha sul sinistro il pallone del pareggio che conclude debolmente verso la porta difesa da Ristic. Al 18’, grande giocata di Bruni che da sinistra taglia verso destra, palla in profondità sporcata da Altobelli che diventa un assist per Francazi (nella foto) pronto a depositare la sfera nella porta ormai vuota. Cinque minuti più tardi altra azione da applausi dei nero-verdi che fraseggiano di prima intenzione e sulla sponda di Njie, Forte conclude verso la porta avversaria, trovando la parata a terra di Ristic, con Promutico smarcato sulla corsia opposta. Al 38’, Candelaresi va giù in piena area di rigore, sul contatto con Fedeli, e l’arbitro lo ammonisce per simulazione. Nel convulso finale non ci sono ulteriori azioni da segnalare e la sfida si chiude sull’uno a uno tra gli applausi dei sostenitori di casa.

Il tabellino:

Anitrella-Monte San Biagio 1-1

Anitrella: Ferrari, Santamaria, Rizzuto, Francazi, Piccirilli, Promutico, Pittiglio (13’ st Forte), Mastroianni, Njie, Adamo (1’ st Candelaresi), Bruni (28’ st Belli). A disposizione: Fargnoli, Chirtes, Fejzulla, Prisco. Allenatore: Grimoaldo Gerardi. 

Monte San Biagio: Ristic, Beccari (34’ st Di Lieto (45’ st Caporiccio), Fedeli, Stravato (32’ st Mezzomo), Lubrano, Altobelli, Parisella, Faiola, Di Giorgio, Mallozzi (6’ st Coda (34’ st Gaudiano), Fanelli. A disposizione: Simonelli, Riccardi, Pernarella, Di Stefano. Allenatore: Francesco Del Prete.  

Arbitro: Giulio Sancricca di Ciampino. 
Assistenti: Cristiano Rosati di Roma 2 e Marco Bosco di Roma 2.
Marcatori: 40’ pt Di Giorgio (M), 18’ st Francazi (A). 
Note: ammoniti: Piccirilli (A), Mastroianni (A), Bruni (A) e Candelaresi (A). 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Anitrella 1955-Monte San Biagio 1-1

FrosinoneToday è in caricamento