rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Anitrella-Nuovo Cos Latina 0-1

Anitrella battuta al “Liri” per una rete a zero dal Nuovo Cos Latina nella gara valida per la decima di andata del campionato di Promozione Girone E

Anitrella battuta al “Liri” per una rete a zero dal Nuovo Cos Latina nella gara valida per la decima giornata di andata del campionato di Promozione Girone E. La sconfitta è maturata nella ripresa con il gol messo a segno dal sempre-verde Sannino. La sfida è stato alquanto equilibrata e da come ci ha riferito mister Gerardi a fine gara «se avessimo vinto non avremmo rubato nulla anche se complessivamente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto… La sconfitta la considero del tutto immeritata. Alla squadra, come ripeto per l’ennesima volta, con un’età media molto bassa, non posso rimproverare davvero nulla in quanto ha dato l’anima dal primo all’ultimo minuto di gioco. Proseguiamo sul nostro percorso di crescita fiduciosi nei giovani a disposizione. Ora siamo attesi da due sfide impegnative ma come sempre confido nella voglia e nella determinazione dei miei ragazzi». Per la cronaca, soprattutto nel primo tempo le due contendenti hanno dato vita ad una gara giocata a viso aperto senza però creare nitide azioni da gol. Nella ripresa, è venuta fuori la maggiore esperienza e la qualità dei ragazzi di mister Bellamio e la zampata di Sannino è risultata decisiva. Al 15’, infatti, il bomber pontino con uno spunto da applausi superava Ferrari e portava la sua squadra in vantaggio. La reazione nero-verde non si faceva attendere ed in un paio di circostanze i padroni di casa andavamo vicini al gol del pareggio. Al 25’, il calcio piazzato di Spirito, diretto all’incrocio dei pali, veniva respinto con un grande intervento da Ferrari. Al 38’, infine, Belli, di testa, andava vicino al gol del pareggio. 

Il tabellino:

Anitrella – Nuovo Cos Latina 0-1

Anitrella: Ferrari, Santamaria, Pescosolido (33’ st Belli), Francazi (27’ st Fejzulla), Lombardi, Rizzuto, Promutico (1’ st Barra), Mastroianni, Njie, Adamo (36’ st Forte), Bruni. A disposizione: Prisco, Chirtes, Candelaresi. Allenatore: Grimoaldo Gerardi (squalificato). 

Nuovo Cos Latina: Pinti, Ponso, Spirito, Rogato, Possamai, Agostini, Di Giulio, Screti, Vincenzi (33’ st Formica), Rinaldi (28’ st Bernardo), Sannino. A disposizione: Di Pietro, Valente, Falcone, Mariniello, Floris, Mina, Palladini. Allenatore: Andrea Bellamio.   

Arbitro: Andrei Baciu di Tivoli.
Assistenti: Francesco De Palma di Tivoli e Nico Valentini di Tivoli.
Marcatore: 15’ st Sannino. 
Note: ammoniti: Promutico (A), Belli (A) e Agostini 

Fonte: ufficio stampa Anitrella 1955

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Anitrella-Nuovo Cos Latina 0-1

FrosinoneToday è in caricamento