rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Anitrella-Virtus Faiti 2-2

L'Anitrella si fa rimontare nella gara valida per il 24esimo turno del campionato di Promozione Girone E

Un 2-2 che sa di beffa per l’Anitrella di mister Antonio Gaeta. Al “Liri”, i nero-verdi padroni di casa, avanti di due gol dopo un quarto d’ora, sono stati raggiunti dalla Virtus Faiti, penultima della classe. Un pari difficile da digerire per Fiorini e compagni falcidiati dalle assenze nel pre-gara. Nemmeno il tempo di sistemarci in tribuna e l’Anitrella sblocca l’incontro. Sul tiro dalla bandierina di Prisco, Mancini si inserisce con i tempi giusti e batte Pepe per la rete del momentaneo uno a zero. Il vantaggio non accontenta i padroni di casa che continuano a spingere sull’acceleratore ed al 16’ vengono di nuovo premiati. Altro tiro dalla bandierina, questa volta ad opera di Pescosolido, per il colpo di testa vincente di Rizzuto. Anitrella padrona del campo e del risultato. Al 27’, a sorpresa, la Virtus Faiti accorcia le distanze con un gran gol di Nania che spedisce la sfera all’incrocio dei pali dopo una serie di rimpalli fortunati. Due minuti dopo sul tiro da fermo di Pescosolido, Mancini, di testa, sfiora il terzo gol. Al 39’, la conclusione da fuori area di Prisco si perde sopra la traversa. Un minuto dopo l’arbitro non assegna un evidente calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo su Pescosolido e sul capovolgimento di fronte Salvoni pareggia i conti. In questa circostanza i padroni di casa protestano con l’arbitro che non ha ravvisato un’infrazione dello stesso Salvoni al momento di battere a rete. Clamoroso due a due e squadre che tornano negli spogliatoi. Nella ripresa le forze vengono meno e l’Anitrella non riesce a riportarsi avanti nel punteggio. Con la panchina corta mister Gaeta non ha a disposizione grosse alternative ed i minuti corrono via senza sussulti di rilievo.

Il tabellino:

Anitrella – Virtus Faiti 2-2

Anitrella: Fiorini, Piccirilli, Rizzuto, Belli (26’ st Ferrari), Lombardi, Mancini, Adamo, Mastroianni, Prisco, Pescosolido (41’ st Chirtes), Promutico. A disposizione: Carmassi. Allenatore: Antonio Gaeta. 

Virtus Faiti: Pepe, Reginaldi, Nania, Masini, Raso, Sebastianelli (38’ pt Rieti), Salvoni, Gasbarra, Tosti (44’ st Contarino), Craciun, Lubirati. A disposizione: Neroni A., Pelle, Neroni L., Molinari. Allenatore: Gianluca Campo.   

Arbitro: Alessandro Iudicone di Formia. 
Assistenti: Roberto Parasmo di Formia e Gianluca Scipione di Formia.  
Marcatori: 1’ pt Mancini (A), 16’ pt Rizzuto (A), 27’ pt Nania (V), 41’ pt Salvoni (V). 
Note: ammoniti: Craciun (F) e Piccirilli (A). Recupero: 2’ pt; 4’ st. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Anitrella-Virtus Faiti 2-2

FrosinoneToday è in caricamento