rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione Girone E, Hermada-Roccasecca TST 2-2

Il Roccasecca TST non va oltre il pari 2-2 in casa dell'Hermada

Nella gara valida per la decima di ritorno del campionato di Promozione Girone E, Il Roccasecca TST non va oltre il pari in casa dell'Hermada. I legni e tanta sfortuna fermano il Roccasecca che dalla trasferta di Hermata torna a casa con un pareggio (2 a 2) ma per ironia della sorta deve rimontare il risultato per due volte. Giusto per dare uno sguardo ai numeri che hanno fermato la squadra di mister Fargnoli, quattro traverse, due pali, due palloni salvati sulla linea di porta e diverse ottime parate del portiere pontino. Ma la partita inizia in salita per il Roccasecca che già al terzo minuto subisce il primo goal. Sugli sviluppi di un corner Lauretti in mezzo ad un nugolo di gambe riesce a trovare il varco giusto per trafiggere Teoli. Il tempo di riorganizzare le idee e al 15’ la squadra ciociara ritrova il pareggio. Strepitosa azione di Gharfaoui che semina un difensore avversario e una volta in area appoggia all’indietro per Gigli che con un tiro secco infila la porta difesa da Conti. La gara prosegue piacevole e al 25 l’Hermada si riporta in vantaggio con la marcatura del centravanti Cavalieri. Il  Roccasecca non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pari che però tarda ad arrivare per tutte le situazioni sfortunate o “ostacoli” che si trovano di fronte i ragazzi di Fargnoli. Il meritatissimo pareggio arriva al 75’ sugli sviluppi di un corner. Dalla bandierina batte Niccolò Zegarelli, sponda di Pietro Schettino per Christian Grossi che di testa la mette dentro. Insomma una vittoria mancata per il Roccasecca su un campo difficile come quello dell’Hermada, dove però i ragazzi cari al presidente Federico Rossini hanno fatto vedere buone cose, tra l’altro fermati da quattro traverse e due pali. 

Il tabellino:

Hermada-Roccasecca TST 2-2

Hermada: Conti, Perotti, Pernarella, Lauretti, Bracciale (40’ Hamid), Marzano, Lupi, Alla, Cavalieri (74’ Bartolomeo), Fanelli, Fia. 
A disp.: Vitiello,  Parisella,  D’Onofrio, Paparelli, Dironza, Saccoccia. All. D’Amico. 
ASD. Roccasecca: Teoli, Zonfrilli, Capuano 68’ Forte), Lomardi D., Cerrone G., Schettino, Gharfaoui (75’ Grimaldi), Gentili (81’ Cerrone D.), Gigli, Grossi, Tobia (46’ Zegarelli). 
A disp.: Fargnoli, Dell’Aversano, Cerrone D., Cerrone J., Di Vaia, Malafrone. All.: Fargnoli.

Arbitro: Daniele Volpe di Roma 1.
Assistenti: Giuseppe Falcetta e Eleonora Galati della sezione di Aprilia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Hermada-Roccasecca TST 2-2

FrosinoneToday è in caricamento