rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione Girone E, il Ceccano si rinforza in attacco

Il Ceccano Calcio 1920 ha annunciato l'ingaggio dell' attaccante Sanuele Pompili

Il Ceccano Calcio 1920 annuncia di aver raggiunto un accordo con Samuele Pompili, attaccante classe 2000 proveniente dall’Arce. 
Il Presidente Gianluca Masi ha espresso la sua “piena soddisfazione per l’acquisizione di Pompili, giovane attaccante ceccanese, che consentirà alla squadra di continuare a lottare per le posizioni di vertice fino alla fine”. 
Allo stesso tempo, il patron Masi ha voluto chiarire la posizione del Ceccano Calcio in merito all’affaire Compagnone. “Abbiamo ricevuto la richiesta di andare via di Vincenzo come un fulmine a ciel sereno. Come società abbiamo sempre puntato sulle sue qualità e siamo costretti ad esprimere la nostra delusione per gli sviluppi della vicenda. Fino alla fine abbiamo cercato di mantenere ferma la nostra volontà di tenere il ragazzo, per non rischiare di compromettere i sacrifici fatti fino ad ora. Una scelta che ci ha portato ad un vero braccio di ferro, per una questione di rispetto verso i tifosi, la dirigenza, lo staff tecnico e il gruppo squadra. Tutti allo stesso modo attori protagonisti di una stagione più che positiva. Una brutta pagina che la società, la piazza e la squadra non meritavano assolutamente”. 
In conclusione, il Presidente Masi torna sulla scelta di Samuele Pompili. “Sin da subito abbiamo valutato le opzioni per fornire a mister Carlini un nuovo attaccante, in grado di mantenere intatta la forza della rosa, in considerazione della lotta al vertice che ci vede protagonisti e degli impegni di Coppa Italia. Come ho già detto, siamo contenti per l’arrivo di Pompili, che ringraziamo per la disponibilità e, da ceccanese doc, per l’attaccamento dimostrato nei confronti della maglia rossoblù, che siamo sicuri indosserà con grande voglia. A lui un grande in bocca al lupo a nome di tutta la società”. 

Fonte: ufficio stampa Ceccano Calcio 1920

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, il Ceccano si rinforza in attacco

FrosinoneToday è in caricamento