rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Latina Borghi Riuniti-Roccasecca TST 1-1

Termina in pareggio la sfida tra Latina Borghi Riuniti e Roccasecca TST nell'ottavo turno di ritorno del campionato di Promozione Girone E

Nella gara valida per il ventitreesimo turno del campionato di Promozione Girone E, il Roccasecca torna a muovere la classifica anche in trasferta cogliendo un ottimo pareggio in terra pontina in casa dell’ostica formazione del Latina Borghi Riuniti. La gara fin dalle prime battute si sviluppa a fasi alterne con le difese che sventano eventuali pericoli e rilanciano in avanti verso la porta avversaria. Il risultato matura nella prima mezz’ora. E’ la squadra dii casa a portarsi in vantaggio al 19’ con la marcatura del centravanti Terrazzino. Il Roccasecca non sta a guardare e con determinazione va subito  alla ricerca del pari che non si fa attendere. Alla mezz’ora  sul rilancio di un giocatore della squadra di casa raccoglie la sfera il difensore biancoazzurro Folco Capuano che di prima intenzione lascia partire una micidiale bordata dai 30 metri che si infila all’incrocio dei pali. Un vero e proprio eurogoal da cineteca.  Il pari  carica i ragazzi cari al presidente Rossini che anche nella ripresa si confrontano con gli avversari senza particolari patemi. Un buon punto dunque per capitan Gigli e compagni che ritrovato il morale grazie agli ultimi due risultati positivi puntano ad un finale di stagione in crescendo. 

Il tabellino:

Latina Borghi Riuniti: Gallo, Belli S., De Angelis, Cosimi, Cassanelli, Notarpietro, Gori, Veneziani, Terrazzino, De Luca, Matteo.  
A disp.: Girolamo, Belli L., Sassi, Zanetti, Frezzotti, Di Vito, Ottaviani, Capitelli. All.: Omizzolo.
ASD. Roccasecca: Teoli, Zonfrilli, Capuano, Gentili (76’ Cerrone D.), Cerrone G., Schettino, Tobia (60’ Gharfaoui), Lombardi D., Gigli, Grossi, Zegarelli. 
A disp.: Fargnoli, Malafronte, Forte, DI Vaia, Dell’Aversano, Grimaldi.
Arbitro: Pace Di Formia.
Assistenti: Di Palma e Manni di Tivoli.
Marcatori: 19’ Terrazzino (L.B.R.), 30’ Capuano (ASD. Rocc.)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Latina Borghi Riuniti-Roccasecca TST 1-1

FrosinoneToday è in caricamento