rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Nuovo Cos Latina-Anitrella 1-1

Prestazione maiuscola dell’Anitrella in casa del Nuovo Cos Latina nel match valido per la decima di ritorno del campionato di Promozione Girone E.

Prestazione maiuscola dell’Anitrella in casa del Nuovo Cos Latina nel match valido per la decima di ritorno del campionato di Promozione Girone E. L’uno a uno conclusivo premia la performance positiva dei ragazzi di mister Antonio Gaeta che con umiltà e determinazione sono usciti indenni in terra pontina. Per far comprendere la forza del team di Latina, in 23 gare disputate fino ad oggi aveva conquistato ben sedici successi e cinque pareggi a fronte di un solo ko. Tra le mura amiche Ciccarelli e compagni non sono riusciti ad andare oltre il pareggio fallendo una ghiotta occasione per accorciare sulla capolista Monte San Biagio. Il Nuovo Cos Latina più che fare il mea culpa deve riconoscere i meriti di un avversario sceso in campo con una gran voglia di portare a casa un risultato positivo. La cronaca. Avvio di gara estremamente equilibrato nonostante le varie assenze cui ha dovuto far fronte la formazione nero-verde. Con il passare dei minuti i pontini hanno provato ad alzare il ritmo del gioco con l’Anitrella che è riuscita ad arginare le iniziative degli avversari senza subire importanti occasioni da gol. Al 41’, il direttore di gara, il signor Germano di Ostia Lido, ha concesso un penalty ai padroni di casa. Sul dischetto si presentava Antonelli la cui conclusione angolata trovava la straordinaria risposta di Fiorini che nulla poteva sul successivo tap-in dello stesso Antonelli. Squadre al riposo con il Cos avanti di un gol. Nella ripresa, dopo appena tre minuti di gioco, l’arbitro pareggiava il conto dei rigori assegnati indicando il dischetto in favore dei nero-verdi ospiti. Dagli undici metri lo specialista Giurini infilava Pinti per il gol dell’uno a uno. Nella parte finale del match il Cos Latina provava a vincere la sfida, visto il risultato favorevole che giungeva da Monte San Biagio, ma l’Anitrella teneva con grande maestria portando a casa un punto d’oro.

Il tabellino:

Nuovo Cos Latina – Anitrella 1-1


Nuovo Cos Latina: Pinti, Ponso, Spirito, Maola, Antonelli, Possamai, Screti, Di Giulio, Ciccarelli, Formica, Romani. A disposizione: Catalani, Toto, Di Raimo, Petitti, Rogato, Mariniello, Palladini, Mina, Bernardo. Allenatore: Andrea Bellamio. 
Anitrella: Fiorini, Bruni (21’ st Pescosolido), Rizzuto, Pagnani, Lombardi, Mancini, Giurini, Mastroianni, Prisco, Ferrari (25’ st Belli), Promutico (33’ st Adamo). A disposizione: Chirtes. Allenatore: Antonio Gaeta. 

Arbitro: Mirko Germano di Ostia Lido. 
Assistenti: Benedetto Casale di Formia e Gianmarco Amato di Aprilia.  
Marcatori: 41’ pt Antonelli 👎, 3’ st Giurini (A) (rigore).   

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Nuovo Cos Latina-Anitrella 1-1

FrosinoneToday è in caricamento