rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione Girone E, Polisportiva Tecchiena-Roccasecca TST 3-2

Partita divertente e sempre in bilico quella tra la Polisportiva Tecchiena e il Roccasecca TST

Gara divertente quella valida per il nono turno del campionato di Promozione Girone E tra la Polisportiva Tecchiena e il Roccasecca TST. Un Roccasecca dai due volti quello che esce sconfitto in modo rocambolesco dal terreno di gioco dello stadio “Castello” della frazione alatrense. Con una prova da incorniciare nella prima frazione di gioco la squadra del mister Lorenzo Pittiglio si porta sul due a zero, per poi subire la rimonta che vede i padroni di casa imporsi per tre reti a due. A realizzare il doppio vantaggio per il Roccasecca due giocatori della linea verde. Al 12’ la sblocca Di Sotto con un preciso pallonetto che spinge nel sette un ottimo servizio di Tobia. A 24’ il raddoppio ad opera del baby Gentili sugli sviluppi di un’ azione combinata sulla destra con Grossi che imbecca il classe 2003 del Roccasecca che stoppa la palla e la spinge nel sette. Sembrava una partita in discesa per il team roccaseccano ma il minuto 47 si rivela fatale sia alla fine del primo tempo che della seconda frazione di gioco. Infatti proprio al secondo minuto di recupero prima di andare negli spogliatoi per il riposo il Tecchiena accorcia le distanze con Di Zazzo. Nella ripresa l’undici di Pittiglio nonostante gli aggiustamenti ha un altro volto diametralmente opposto rispetto ai primi 45’. La formazione di mister Gaeta non sta a guardare e grazie a due calci di rigore, dapprima pareggia i conti al 78’ con Cestra che va ancora a segno sempre dagli undici metri al 92’ per la marcatura che da i tre punti alla squadra di casa. 

Il tabellino:

Polisportiva Tecchiena: Pacitto, Fabi, D’Avino, Di Zazzo (35’st Lemma), Veloccia, Minnucci (2’st Floridi), Giurini, Cestra, Caperna (44’st Testa), Pisa, Cretella. 
A disp.:  Petriglia, Sbaraglia, Canale, Campanella, Fiorini, Ciangola.  All.: Gaeta

Roccasecca Teoli, Cerrone G., Zonfrilli, Cucchi (42’st Lombardi M.), Capuano (5’st Dell’Aversano), Schettino, Di Sotto, Gentili, Magliulo (5’st Moka), Grossi, Tobia (17’st Di Vaia).
A disp:  Russo, Lombardi D.,  Dabo, Zegarelli, Vicalvi All.: Pittiglio

Marcatori: 12’pt Di Sotto (R), 24’pt Gentili (R), 47’pt Di Zazzo (T), 33’st e 47’st Cestra (T) su rigore.
Arbitro: Bencivegna di Latina. 
Assistenti: Caputo e De Lorenzo della stessa sezione del direttore di gara.

Fonte: ufficio stampa Roccasecca TST

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Polisportiva Tecchiena-Roccasecca TST 3-2

FrosinoneToday è in caricamento