rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione Girone E, Pontinia-Ceccano 0-0

Pareggio a reti bianche tra Atletico Pontinia e Ceccano nella quinta giornata del campionato di Promozione Girone E

Pareggio a reti bianche tra Atletico Pontinia e Ceccano, con i rossoblù di Carlini che affrontavano il big match con assenze pesanti come quella di capitan Lillo per squalifica e con qualche giocatore non in perfette condizioni fisiche. 
Nonostante le difficoltà il Ceccano ha provato a vincerla, mantenendo alto il livello del proprio gioco, ma nemmeno la fortuna ha aiutato i rossoblù. 
I ragazzi di Carlini hanno creato molto, ritrovando anche quel bel gioco che aveva portato il Ceccano ai vertici del campionato nella scorsa stagione. Ancora una volta manca il gol all’appello, ma i segnali sono incoraggianti per mister Carlini e i suoi, anche in vista dei recuperi di capitan Lillo e degli infortunati. 
Nella gara di Pontinia l’occasione più grande arriva dal dischetto. Dagli 11 metri va Carlini, ma la palla non si insacca e il risultato non si sblocca. 
Domenica prossima al Popolla arriverà il Tecchiena in quello che è sempre stato un derby molto acceso e i rossoblù cercheranno i tre punti per iniziare a far fruttare il gioco ritrovato. 

Il tabellino:

Atletico Pontinia - Ceccano Calcio 1920 0-0

Pontinia: Saglietti, Caschera, Dridi, Migliaccio (48’ Mandatori), Restaini, Bispuri (48’ Pompili Andrea), Adamo (50’ Pietrosanti), Gesmundo (80’ Panariello), Aquilani, Di Monaco (70’ Schiavon), Vanzari.
A disposizione: Conti, Bravi, Gargiulo, Mollo.
Allenatore: Davide De Filippis

Ceccano: Micheli, Bignani, Rotondi, Celenza, Bucciarelli, Cestra, Carlini (71’ Di Sotto), Maura (80’ Riccardi), Pompili Samuele, Simone, Franzellitti (85’ Lanni).
A disposizione: Pietropaoli, Seppani, Tiberia, Torri, Marzella, Avdiu. .
Allenatore: Mirco Carlini

Arbitro: Lorenzo Carucci di Roma 2
Assistenti: Gianmarco Amato (Aprilia), Gino Pandozzitrani (Formia)

Ammoniti: Restaini, Vanzari, Di Monaco, Schiavon, Aquilani, Pompili Andrea (Pontinia), Carlini (Ceccano)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Pontinia-Ceccano 0-0

FrosinoneToday è in caricamento