rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Roccasecca TST-Alatri Calcio 3-0

Vince facile il Roccasecca TST contro l'Alatri nella gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Promozione Girone E

Nella gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Promozione Girone E, la formazione locale allenata da Lorenzo Pittiglio incamera il quarto risultato utile consecutivo superando l’Alatri Calcio con un secco tre a zero. Una contesa tutta di chiara marca del Roccasecca ma c’è da dire che la squadra ospite non è stata a guardare dimostrando di non meritare l’attuale posizione di classifica. Bastano 74” alla formazione  di casa per sbloccare il risultato con la marcatura del bomber Paride Giglio bravo a deviare nel sette un preciso passaggio del “principe” Matteo Lombardi. La gara prosegue a buon ritmo con il Roccasecca costantemente in fase offensiva e la più ghiotta occasione per raddoppiare capita al 31’ sui piedi di Davide Di Sotto ma la sua conclusione viene respinta sulla linea di porta da un difensore alatrense. Il raddoppio arriva allo scadere della  frazione di gioco, quando Gigli serve ottimamente Grossi che semina il panico nella difesa avversaria e realizza un bel goal. Nella ripresa l’Alatri, anche con i cambi apportati,  appare più determinato per cercare di riaprire il risultato (da rimarcare a metà frazione  una bellissima parata del portiere roccaseccano Teoli)  ma il Roccasecca senza patemi spezza il gioco avversario e cerca di sfruttare le ripartenze. Così al minuto 82’ per i padroni di casa arriva il terzo goal ancora ad opera del centravanti Gigli che non si fa pregare per spingere in porta una respinta corta del portiere alatrense Stellati. Al triplice fischio applausi a scena aperta per i portacolori roccaseccani ed un brindisi generale per festeggiare il compleanno del presidente Rossini. 

Il tabellino:

ASD. Roccasecca: Teoli, Di Adamo (82’ Dabo – 90’ Grimaldi), Zonfrilli, Gentili G., Cerrone G, Schettino, Di Sotto (46’ Tobia), Lombardi M. (61’ Lombardi D,), Gigli, Grossi, Di Vaia (46’ Gharfaoui).
A disp.: Fargnoli, Dell’Aversano, Cerrone D., Cerrone J. All. Pittiglio.

Alatri Calcio: Stellati, Steri (53’ Gentili M.), Anselmi (53’ Fontana), Di Bono, Colavecchi (79’ Tranquilli), Diallo, Kanku, Castellano (16’ Ahmed), Battisti (53’ Appodio),, Gabrieli, Bazzarelli. 
A disp.: Serra, Cipriani.

Arbitro: Ventrone di Romaa 1.
Assistenti: Angiolari di Ostia Lido e Moschetta di Formia.
Marcatori: 2’ Gigli, 45’ Grossi, 82’ Gigli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Roccasecca TST-Alatri Calcio 3-0

FrosinoneToday è in caricamento