rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Roccasecca TST-Monte San Biagio 1-2

Il Monte San Biagio espugna Roccasecca nel finale e resta al primo posto in classifica

Beffa per il Roccasecca superato in pieno recupero dalla capolista Monte San Biagio nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Promozione Girone E. La capolista del girone incamera il sesto successo consecutivo espugnando il Lino Battista con il risultato di due reti a una  nei confronti della formazione locale. Il Roccasecca affronta senza timori reverenziale la prima della classe e al 42' passa in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Christian Grossi. Ospiti arrivano al pareggio al 70' con Parisella bravo a sfruttare una disattenzione difensiva dei padroni di casa. Al  93' la seconda rete degli ospiti realizzata da Di Marco. Marcatura contestata dal Roccasecca per il fatto che la palla non avrebbe superato la linea di porta. Ma il guardalinee conferma la validità della rete scatenando le proteste dei giocatori di casa. Ne fa le spese il portiere Teoli che viene  espulso. Il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto.

Il tabellino:

ASD. Roccasecca: Teoli, Zonfrilli, Capuano, Cucchi (Rufo 85'), Cerrone (Zegarelli 72'), Schettino, Grossi, Gentiili, Tobia, Lombardi M. (Di adamo 60') , Moka (Gigli 81'). 
A disp.: Cancanelli, Lombardi D., Dabo, Cerrone, Di Sotto. All.: Pittiglio.

FCD Monte San Biagio: Ristic, Lubrano, Fedeli (Di Marco 63'), Stravato (Mezzomo 67'), Parisella G., Altobelli, Parisella L, Faiola, Gionta (Beccari 63'), Mallozzi, Fanelli
A disp.: Germano, Caporiccio, Di Giorgio, Coda, Di Lieto, Pernarella. All.: Del Prete.

Arbitro: Germano di Ostia Lido.
Assistenti: Nardozi e Raganelli di Roma 1.
Note: Ammoniti Tobia (R), Grossi (R), Lubrano (M), Mallozzi (M), Faiola (M), Fanelli (M).
Espulsi:: Teoli (R) per proteste al minuto 94.
Marcatori: 42' Grossi. (Rocc) rig, 70' Parisella (M. S. B.), 93' Di Marco MSB).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Roccasecca TST-Monte San Biagio 1-2

FrosinoneToday è in caricamento