rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Roccasecca TST-Pol. Tecchiena 0-1

Inizia male l’avventura del mister Gianni Fargnoli sulla panchina del Roccasecca nel match valido per il ventiquattresimo turno del campionato di Promozione Girone E

Inizia con una sconfitta l’avventura del mister Gianni Fargnoli sulla panchina della formazione locale nel match valido per il ventiquattresimo turno del campionato di Promozione Girone E. La squadra ospite si impone per una rete a zero grazie all’unico tiro indirizzato verso la porta delle squadra di casa. Il goal partita lo realizza il centravanti Cretella al 26’ quando, l’attaccante  sugli sviluppi di un calcio di punizione con un tiro a pallonetto supera l’estremo difensore roccaseccano in uscita. Proprio una sconfitta beffa per il Roccasecca sceso in campo con la giusta determinazione per centrare il risultato utile e collezionando diverse ottime azioni offensive non andate a buon fine per un pizzico di sfortuna ma soprattutto per la bravura del portiere del Tecchiena,  Petricca, autore di belle parate sui piedi di Gigli e compagne lanciati a rete. Al 18’ ci prova il centravanti roccaseccano con una conclusione angolata che Petricca blocca con una parata plastica. Al minuto 26 il vantaggio del team ospite. Il Roccasecca prova subito la reazione e al 33’ imbastisce una azione corale che porta ancora alla conclusione Gigli ma il numero uno ospite salva sui piedi dell’attaccante biancoazzurro con un bel intervento a terra. Dopo 50 secondi della ripresa il baby Gianmarco Gentili, appena mandato in campo,  con una preziosa geometria gestisce un ottimo pallone per l’appoggio al compagno di squadra Grossi che va al tiro alzando il pallone oltre la traversa. Al 62’ Petricca ancora protagonista su Gigli. Purtroppo il Roccasecca al 70’ resta in dieci per l’espulsione di Matteo Lombardi incappato nel doppio giallo. La squadra pur con un uomo in meno cerca di gettare il cuore oltre l’ostacolo per agguantare il pareggio ma il risultato non cambia.

Il tabellino:

ASD. Roccasecca TST: Teoli, Zonfrilli, Capuano, Lombardi D. (84’ Di Adamo), Dell’Aversano (46’ Genntili), Schettino, Gharfaoui (81’ Tobia), Lombardi M., Gigli, Grossi (89’  Malafronte), Di Vaia (46’ Cerrone G.).
A disp.: Fargnoli Giu., Cerrone D., Forte, Grimaldi. All. Gianni Fargnoli.

Polisportiva Tecchiena: Petricca, Sbaraglia, Lemma (68’ Veloccia), Di Zazzo (60’ Testa), D’Avino, Cela (De Carolis), Fabi (Veloccia), Cestra, Cretella, Fortini, Fiorini (91’ Cipriani).
A disp.: Pacitto, Testa, Carbone, De Filippis. All.: Valenti.

Arbitro: D’Urso di Roma 1.
Ass. Corrado di Formia e Di Maggio di Roma 1.
Marcatore: 26’ Cretella.

Note: ammoniti Lombardi M, Schettino e Teoli per il Roccasecca, Cela, Fabi e De Carolis per la Polisportiva Tecchiena; espulso Lombardi M. del Roccasecca al 70’ per doppia ammonizione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Roccasecca TST-Pol. Tecchiena 0-1

FrosinoneToday è in caricamento