rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Roccasecca TST-Sport Virtus Guarcino 0-3

Il Guarcino passeggia a Roccasecca nel match valido per il 26esimo turno del campionato di Promozione Girone E

Nella gara valida per il 26esimo turno del campionato di Promozione Girone E, il Guarcino incamera anche il settimo risultato utile consecutivo (quarta vittoria di fila) espugnando il Lino Battista con un secco e perentorio tre a zero. Neanche il tempo di prendere le posizioni in campo e dopo 60” la squadra ospite è già in vantaggio  con una conclusione di Muraglia che sorprende la difesa roccaseccana. L’undici di Fargnoli prova la reazione e al 5’ imbastisce una ghiotta occasione con Di Sotto che da posizione angolata calcia a rete ma il pallone si spegne sul fondo all’altezza del secondo palo. Il tempo della ripartenza e al 7’ il Guarcino raddoppia con un tocco di fino del centravanti Sbaraglia. Il Roccasecca si riaffaccia in avanti al 20’ sempre con Di Sotto che una poderosa sgroppata sulla fascia si accentra in area ma al momento di calciare a rete trova l’opposizione del portiere, classe 2003,  Cianfrocca che con bravura evita il goal che sembrava cosa fatta. Prima del riposo, al 38’,  la compagine allenata da mister Strambi confezione il tris con la seconda rete personale del numero nove Sbaraglia. Nonostante il passivo pesante il Roccasecca torna in campo con maggiore determinazione e cerca di spingersi in avanti per cercare di riaprire la partita. Con i cambi fatti dal mister Fargnoli l’undici roccaseccano appare maggiormente proiettato in fase offensiva ma la porta avversaria sembra stregata e pur con diversi batti e ribatti davanti a Cianfrocca il pallone proprio non entra. Si registrano comunque tre belle conclusioni  sui piedi dei fratelli Davide e Jacopo Cerrone che però non centrano lo specchio della porta del Guarcino. Tanto per dare qualche numero dieci a uno il conto dei corner in favore del Roccasecca, ma il team ospite con le tre reti realizzate nella prima frazione di gioco porta a casa l’intera posta che praticamente vale la salvezza. 

Il tabellino:

ASD. Roccasecca: Teoli, Zonfrilli, Capuano (76’ Di Adamo), Lombardi D., Cerrone, Schettino, Gharfaoui (62’Cerronne J.), Gentili (46’ Cerrone D.), Gigli (46’ Dell’Aversano), Grossi (62’Tobia), Di Sotto. 
A disp.: Fargnoli, Grimaldi, forte. All.: Fargnoli.

Sport Virtus Guarcino: Shehai (70’Fratarcangeli), Latini, D’Abbruzzo, Bietti, Cellitti, Muraglia (90’Milani), Pazienza (53’Bianchi), Sbaraglia, (85’Calabrese), Pazienza, Pappalardo (76’ Tagliaboschi). 
A disp.: Papetti, Piccirilli, Dedo, Vitali. All.: Strambi.

Arbitro: Nicotera di Aprilia.
Assistenti: Corrado di Formia e Salsano di Latina.
Marcatori: 1’ Muraglia, 7’ e 38’ Sbaraglia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Roccasecca TST-Sport Virtus Guarcino 0-3

FrosinoneToday è in caricamento