rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Sport Virtus Guarcino-Roccasecca TST 1-1

Termina in parità la sfida la Sport Virtus Guarcino e il Roccasecca TST

Nella gara valida per l'undicesima giornata del campionato di Promozione Girone E, il Roccasecca TST non va oltre il pari in casa della Sport Virtus Guarcino. Il confronto tra la formazione locale e il Roccasecca finisce in parità sull’uno a uno. Un risultato tutto sommato giusto tra due squadre che al termine dei novanta minuti si sono equivalse per l’equa divisione della posta in palio. Prima frazione di gioco con parziale  supremazia del Guarcino, mentre nella ripresa è stato il Roccasecca a far vedere qualcosa di più.  Risultato comunque giusto maturato nella prima parte della ripresa. E’ la formazione di mister Strambi a sbloccare il risultato al 51’ con un preciso calcio di punizione di Sbaraglia. Il Roccasecca riorganizza le idee e al 62’ perviene al pareggio con il solito bomber Paride Gigli che così brinda al settimo goal stagionale. L’azione viene manovrata alla perfezione dall’ormai “suggeritore” Christian Grossi che rimette al centro per la testa del suo compagno di squadra che a sua volta con un preciso stacco la spinge nel sette. Altre azioni non producono effetti voluti e la partita si conclude sull’uno a uno. Archiviato questo confronto il pensiero va già al prossimo impegno di domenica prossima quando il Roccasecca tornerà a giocare sul campo amico dove si confronterà con la Virtus Faiti. 

Il tabellino:

Virtus Guarcino: Cianfrocca V., Latini, Shehai, Bianchi (72’ Fanella), Cellitti, Dabbruzzo (61’ Vitali)  , Muraglia, Restante, Settanni, Sbaraglia, Pappalardo.
A disp.: Papetti, Cianfrocca A. Milani, Deda, Balan, Vona, Tarittera. All.: Strambi. 

ASD. Roccasecca: Teoli, Di Sotto (78’ Dell’aversano), Zonfrilli, Gentili, Capuano, Schettino, Magliulo (83’ Lombardi D,), Grossi, Gigli, Tobia, Zegarelli (54’ Cerrone G.).
A disp.: De Martino, Lombardi M., Vicalvi, Cerrone D., Di Adamo,  Grimaldi. All.: Pittiglio.

Arbitro: Antonio Elia di Ostia Lido.
Ass.: Roberto Parasmo e Flavio Moschetta entrambi della sez. di Formia. 
Marcatori: 51’ Sbaraglia (S.V.G.), 62’ Gigli (ASD. Rocc.).
Note: ammoniti Latini, Cellitti, Sbaraglia, Shehai e Settanni del Guarcino, Capuano e Cerrone G. del Roccasecca.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Sport Virtus Guarcino-Roccasecca TST 1-1

FrosinoneToday è in caricamento