rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Calcio

Promozione Girone E, Virtus Faiti-Roccasecca TST

Torna alla vittoria il Roccasecca TST in casa della Virtus Faiti

Nel match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Promozione Girone E, torna al successo il Roccasecca e lo fa in una partita fondamentale in chiave salvezza espugnando il campo della penultima della classe Virtus Faiti. Risultato all’inglese per i ragazzi di mister Fargnoli scesi in campo fortemente determinati per portare a casa l’intera posta,  cosa necessaria per superare  un momento difficile. Partita a senso unico per il Roccasecca che però solo nelle battute finali è riuscita a sbloccare il risultato. Infatti la porta del Faiti sembrava stregata per una partita a senso unico per capitan Gigli e compagni. Due pali e una traversa  hanno fermato le battute a rete a botta sicura dei giocatori roccaseccani. Il risultato si sblocca al minuto 82’,  quando su un calcio piazzato di Giuliano Zonfrilli,  con perfetta scelta di tempo Gabriele Cerrone spinge la palla nel sette alle spalle del portiere Pepe. In pieno recupero al 92’ la chiude il bomber Paride Gigli con un’altra sua marcatura di ottima fattura. Praticamente inoperoso il portiere biancoazzurro Matteo Teoli mai chiamato in causa dagli attaccanti del Faiti. Cosi il Roccasecca è tornato al successo portando a casa tre punti davvero pesanti in chiave salvezza. Entusiasmo alle stelle in tutto l’ambiente roccaseccano  con il direttore sportivo Fabio Talpa che ha rimarcato la vittoria del gruppo, sempre coeso sostenuto da una società che non molla mai. 

Il tabellino:

Virtus Faiti: Pepe, Pelle (Petruzzi), Zimbardi, Raso, Sebastianelli, Reginaldi C. , Rieti, Testani (Ruzza), Tosti, Salvoni (Danieli), Cacciotti (Favaretto). 
A disp.: Neroni, Reginaldi G.  All.: Campo.
ASD. Roccasecca: Teoli,  Zonfrilli, Zegarelli, Lombardi D. (91’Tobia), Cerrone G., Schettino, Di Sotto, Lombardi M. (66’Gharfaoui), Gigli (92’ Dell’Aversano), Grossi, Forte (52’ Gentili).
A disp.: Fargnoli, Grimaldi, Cerrone D., Cerrone J.,   Greco. All.: Fargnoli.
Arbitro: Tavassi di Tivoli.
Assistenti: Saccoccio e Moschetta di Formia.
Marcatori: 82’ Cerrone G., 92’ Gigli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Virtus Faiti-Roccasecca TST

FrosinoneToday è in caricamento