rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Latina Borghi Riuniti-Anitrella 2-0

Inizia male l'avventura dell'Anitrella nel campionato di Promozione Girone E

Parte male il campionato dell'Anitrella che perde per 2 a 0 a Borgo Montello. Nella gara valida per la prima giornata del campionato di Promozione Girone E, i ragazzi di mister Gerardi vengono battuti nel finale di gara dal Latina Borghi Riuniti. Il ko è scaturito con la complicità del direttore di gara che ha concesso ai padroni di casa il penalty che ha rotto l’equilibrio in campo. Fino a quel momento i ventidue in campo si erano battuti ad armi pari alla ricerca del gol che potesse consentire loro di sbloccare il risultato. I nero-verdi ospiti, pur denotando un buon fraseggio, sono risultati alquanto sterili in zona gol, vanificando le interessanti azioni create in area avversaria. Nel primo tempo più Anitrella che Latina Borghi Riuniti. Nella ripresa, giocata sostanzialmente alla pari, i pontini trovavano il gol del vantaggio con Frezzotti che realizzava un calcio di rigore concesso da Battaglia di Albano Laziale. Nel finale di gara, con gli ospiti protesi in avanti alla ricerca del pareggio, i padroni di casa mettevano a segno, in contropiede, il gol della sicurezza con Matteo. Archiviato il ko odierno, l’Anitrella è chiamata a rialzarsi nella sfida casalinga di domenica prossima contro l’Alatri.

Il tabellino:

Latina Borghi Riuniti: Gallo, Belli S., Chiavegato (44’ st Zanetti), Cosimi, Ranieri, Notarpietro, Frezzotti, De Luca (23’ st Petteruti), Matteo (47’ st Ianni), Barbazza (32’ st Cargnelutti), De Angelis (39’ st Mari). A disposizione: Catalani, Veneziani, Bisceglie, Carannante. Allenatore: Ivan Omizzolo. 

Anitrella: Ferrari, Bruni, Pescosolido (16’ st Barra), Francazi, Lombardi, Pagnani, Pittiglio, Mastroianni, Fejzulla (31’ st Piccirilli), Prisco (34’ st Bauco), Promutico (20’ st Banjoko). A disposizione: Fargnoli, Belli F., Chirtes. Allenatore: Grimoaldo Gerardi 

Arbitro: Fabrizio Battaglia di Albano Laziale.  
Assistenti: Federico Spinetti di Albano Laziale ed Eduart Pashuku di Albano Laziale. 

Marcatori: 30’ st Frezzotti (rigore), 42’ st Matteo. 

Note: espulso al 35’ st mister Gerardi (A) al per proteste. Ammoniti: Belli (L), Chiavegato (L), Cosimi (L), Francazi (A), Lombardi (A), Mastroianni (A), Fejzulla (A), Bauco (A) e Banjoko (A). 

Fonte: pagina Facebook Anitrella 1955

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Latina Borghi Riuniti-Anitrella 2-0

FrosinoneToday è in caricamento