rotate-mobile
Calcio

Serie B, si torna in campo, big match per il Frosinone: ecco la formazione anti Pisa

All'Arena Garibaldi i giallazzurri affrontano la capolista del campionato cadetto. Grosso può contare su quasi tutti gli effettivi

Il Frosinone domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, sarà impegnato nella delicata sfida contro il Pisa, attuale capolitsa della Serie B. Si torna a giocare dopo quasi un mese, complice il rinvio delle ultime due giornate del 2021 e la sosta invernale. Per il big match contro i nerazzurri, mister Grosso recupera quasi tutti gli effettivi, con il solo Charpentier indisponibile.

Da valutare, però, chi ha pienamente recuperato o meno dal Covid. Se tutti sono in una buona condizione per giocare dal primo minuto, la formazione non dovrebbe cambiare di molto rispetto alla vittoria per 4-0 contro la Spal: Ravaglia in porta, difesa a quattro che sarà composta da Zampano e Cotali sulle corsie laterali e da Szminski e Gatti nel mezzo. A centrocampo si dovrebbe rivedere dal primo minuto Boloca al posto di Lulic, con Ricci e Garritano a completare il terzetto della mediana. In attacco non ci sarà come scritto Charpentier, al suo posto agirà Ciano. Sugli esterni offensivi, invece, confermati Canotto e Zerbin che ha chiuso l'anno segnando 3 gol in 2 partite.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, si torna in campo, big match per il Frosinone: ecco la formazione anti Pisa

FrosinoneToday è in caricamento