rotate-mobile
Calcio

Serie B, emergenza in attacco per il Frosinone: ecco l'undici che affronterà il Crotone

I giallazzurri dovranno rinunciare a ben quattro titolari, non convocati per la trasferta calabrese. Per gli squali gara da ultima spiaggia

Il Frosinone domani sarà  impegnato nella delicata e difficile trasferta di Crotone. Gli squali stanno vivendo una stagione molto complicata e per loro la gara contro i giallazzurri rappresenta forse l'ultima spiaggia per evitare la Serie C. 

Mister Grosso per quest'importante partita dovrà rinunciare a diversi calciatori, come gli infortunati Szyminski, Garritano e Charpentier e allo squalificato Ciano. Problemi dunque specialmente in attacco con due terzi del tridente titolare visto contro l'Alessandria che sarà assente.

Il modulo dovrebbe essere di nuovo il 4-3-3. In porta confermato Minelli. La difesa a quattro dovrebbe ritrovare capitan Brighenti sulla destra con Zampano spostato sulla sinistra, nel mezzo confermata la coppia Gatti-Barisic. A centrocampo si giocano una maglia da titolare Lulic e Boloca, con il primo favorito sul secondo. Completano il terzetto in mezzo al campo Ricci e Rohden. In avanti si rivede dal primo minuto Canotto sulla destra, così come Novakovich al centro dell'attacco. Tridente che sarà completato da Zerbin sulla sinistra. Prima convocazione per il calciatore della Primavera, Stampete.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti, Barisic, Zampano; Lulic, Ricci, Rohden; Canotto, Novakovich, Zerbin. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, emergenza in attacco per il Frosinone: ecco l'undici che affronterà il Crotone

FrosinoneToday è in caricamento