rotate-mobile
Calcio

Serie B, il Frosinone ritrova per la prima volta da avversari tre grandi ex: ecco l'undici anti Alessandria

I giallazzurri vogliono difendere e se possibile migliorare la posizione playoff. Torna Charpentier dal primo minuto

Il Frosinone affronta al Benito Stirpe l'Alessandria dell'ex Moreno Longo. I grigi hanno in rosa anche Ariaudo e il ciociaro doc Mirko Gori, che affronterà per la prima volta i giallazzurri e la sua terra. Una gara sicuramente dalle emzioni forti per tre uomini, prima che professionisti, che hanno contribuito a rendere grande il Frosinone in questi ultimi anni. Ma i giallazzurri domani non possono farsi condizionare dai ricordi, perchè le gare che mancano alla fine del campionato sono sempre meno e perchè l'obiettivo playoff va difeso con le unghie e con i denti.

Mister Grosso per l'occasione dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta va verso la conferma Minelli. La difesa vedrà sulla destra Zampano e sull'out mancino Cotali mentre nel mezzo spazio alla coppia Gatti-Szyminski. A centrocampo si giocano due posti Rohden, Boloca e Lulic, con Garritano che si è fermato per un affaticamento muscolare e non sarà della partita. In cabina di regia invece Ricci. In attacco, dopo aver scontato il turno di squalifica, torna dal primo minuto Charpentier. Ai suoi lati agiranno Ciano sulla destra e Zerbin sulla sinistra.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Minelli; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Rohden; Ciano, Charpentier, Zerbin. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone ritrova per la prima volta da avversari tre grandi ex: ecco l'undici anti Alessandria

FrosinoneToday è in caricamento