rotate-mobile
Calcio

Serie B, allarme in difesa per il Frosinone: Szyminski in dubbio per Cosenza

Nel pacchetto difensivo mister Grosso ha poche scelte: il polacco finora è sempre stato in campo insieme a Ravaglia, Gatti e Zampano

Il Frosinone ieri è tornato ad allenarsi per preparare la sfida di sabato con il Cosenza. Quella in Calabria sarà la prima di cinque partite in poco più di 20 giorni che attenderanno i canarini prima della prossima sosta. In dubbio per la sfida contro i "lupi" il difensore polacco Szyminski che non ha preso parte alla partita amichevole con la Primavera e si è allenato parzialmente in gruppo ieri per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni quindi sono da monitorare per i prossimi giorni anche se, da quanto ci dicono, potrebbe recuperare in vista di Cosenza.

Una presenza che è fondamentale quella del polacco che insieme a Gatti, Ravaglia e Zampano, ha disputato finora tutti i minuti delle 7 prime giornate di campionato. Inoltre, il Frosinone in difesa ha davvero poche alternative visto che Brighenti e Kremenovic sono indisponibili ed i ragazzi Koblar e Bevilacqua non sono ancora evidentemente pronti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, allarme in difesa per il Frosinone: Szyminski in dubbio per Cosenza

FrosinoneToday è in caricamento