rotate-mobile
Calcio

Serie B, il Frosinone affronta la Cremonese dell'ex Ciofani: Grosso annuncia a sorpresa la formazione

I canarini, ancora alle prese con diverse defezioni importanti, ricevono la capolista della cadetteria

Il Frosinone sta vivendo forse il momento più difficile del campionato. Le due sconfitte consecutive con Lecce e Pordenone hanno fatto perdere parecchio terreno dalle prime posizioni mentre hanno fatto avvicinare pericolosamente le inseguitrici. Il Leone vuole difendere con le unghie e con i denti una posizione playoff, nonostante le enormi difficoltà legate soprattutto ad alcune assenze pesanti.

Al Benito Stirpe arriva  la capolista della Serie B: la Cremonese dell'ex Daniel Ciofani, il miglior bomber giallazzurro della storia. Grosso, come scritto, dovrà far a meno di alcuni interpreti importanti: Zampano, Garritano, Cicerelli e Charpentier. Per la prima volta in stagione, il tecnico giallazzurro ha annunciato, in conferenza stampa, l'undici titolare che scenderà in campo. Il modulo sarà come di consueto il 4-3-3. In porta agirà Minelli. La difesa a quattro vedrà sugli esterni Brighenti e Cotali, mentre la coppia centrale sarà formata da Gatti e Szyminski. A centrocampo tre tra Lulic, Ricci, Boloca e Rohden, con i primi tre favoriti. Attacco leggero composto da Canotto, Ciano e Zerbin. 

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Ricci, Boloca; Canotto, Ciano, Zerbin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone affronta la Cremonese dell'ex Ciofani: Grosso annuncia a sorpresa la formazione

FrosinoneToday è in caricamento