rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Calcio

Serie B, il Frosinone ospita il Crotone: defezione importante nell’undici titolare

Grosso cambia molto rispetto alla sfida pareggiata in extremis contro l’Alessandria

Reduce dal pareggio ottenuto all’ultimo istante contro l’Alessandria il Frosinone domani ospita il Crotone. Calabresi che, a causa di un avvio difficile, hanno cambiato proprio in questi ultimi giorni la guida tecnica. Pasquale Marino, vecchia conoscenza del Leone, è andato infatti a sostituire Modesto. Come accade quasi sempre, un avvicendamento in panchina porta una scossa positiva all’ambiente, almeno nell’immediato, e quindi il Frosinone dovrà prestare massima attenzione all’avversario, non facendosi ingannare dalla classifica.

L’undici giallazzurro che scenderà in campo sarà molto simile a quello visto contro l’Ascoli, anche se sarà privo di un elemento fondamentale. In porta agirà Ravaglia. La difesa sarà orfana di Gatti, fermato dal giudice sportivo per una giornata, il suo posto dovrebbe occuparlo Cotali che ha già giocato centrale contro il Cosenza. Gli altri tre interpreti saranno Casasola e Zampano sugli esterni e Szyminski nel mezzo. Dopo la panchina contro l’Alessandria, torneranno titolari Ricci e Lulic, con Boloca a completare il reparto di centrocampo. In avanti tridente tutto nuovo rispetto all’ultimo turno: Canotto e Garritano sugli esterni e Charpentier punta centrale.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Szyminski, Cotali, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone ospita il Crotone: defezione importante nell’undici titolare

FrosinoneToday è in caricamento