rotate-mobile
Calcio

Serie B, il Frosinone affronta la Reggina dell'ex Stellone: ecco l'undici scelto da Grosso

I giallazzurri dovrebbero presentare novità in tutti i reparti. In attacco ballottaggio a tre per due posti

La Serie B continua il suo tour de force che durerà fino a fine marzo con partite ogni tre giorni. Il Frosinone sarà di scena domani, 23 febbraio, al Benito Stirpe contro la Reggina dell'ex Roberto Stellone. Da quando si gioca senza un attimo di respiro, la truppa canarina ha mostrato qualche difficoltà, visto il solo punto guadagnato in tre partite. Contro i calabresi Ciano e compagni cercheranno di invertire questo trend negativo per rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Serie B che ha da poco ufficializzato anche date e orari dalla decima alla dodicesima giornata cadetta: giallazzurri che saranno impegnati sabato 12 marzo  alle 16:15 contro l'Alessandria, martedì 15 marzo alle 18:30 contro il Cotone e sabato 19 marzo alle 16:15 contro il Benevento. 

Per quanto riguarda l'undici che affronterà la Reggina, dovrebbe esserci qualche novità rispetto alla sfida pareggiata con il Brescia. In porta Ravaglia. La difesa tornerà a quattro, con Zampano e Cotali sulle corsie laterali e la coppia Gatti-Szyminski nel mezzo. A centrocampo dovrebbero tornare dal 1' sia Rohden che Ricci, mentre dovrebbe essere confermato Garritano nel ruolo di mezzala. Dopo il gol contro le rondinelle, potrebbe toccare a Canotto sulla destra, con Zerbin confermato dall'altro lato. Come punto di riferimento ballottaggio a due tra Charpentier e Ciano.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Garritano; Canotto, Charpentier, Zerbin. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone affronta la Reggina dell'ex Stellone: ecco l'undici scelto da Grosso

FrosinoneToday è in caricamento