rotate-mobile
Calcio

Serie B, la quinta giornata si apre con il big match tra Frosinone e Brescia: ecco l'undici scelto da Grosso

Probabile l'esordio dal 1' per l'ex Spezia Matteo Ricci. In avanti ballottaggio tra Zerbin e Cicerelli

La quinta giornata del campionato cadetto si apre con il big match di questa sera tra Frosinone e Brescia, due delle squadre apparse più in palla in quest'avvio di stagione. Gli uomini di Grosso sono a caccia della prima vittoria interna del campionato, ma si troveranno di fronte una compagine che finora ha ottenuto tre vittorie ed un pareggio in quattro partite, che ha il miglior attacco del campionato (ben 12 gol siglati) e una delle maggiori candidate al salto di categoria. Una sfida dunque non facile per Ciano e compagni.

Per cercare il colpaccio interno, mister Grosso schiererà i suoi con il consueto 4-3-3, apportando però qualche modifica all'undici vittorioso a Como. In porta Ravaglia. La difesa a quattro sarà confermata in blocco: Zampano e Cotali sugli esterni e la coppia Gatti-Szyminski nel mezzo. Il terzetto di centrocampo vedrà sicuramente protagonista dal 1' Garritano (il migliore in campo contro i labronici) mentre gli altri due posti se li giocheranno Rohden, Ricci e Boloca, con i primi due che sembrano al momento favoriti. In avanti Canotto e Ciano saranno riconfermati dall'inizio, ballottaggio per l'altra maglia da titolare tra Zerbin e Cicerelli. 

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, la quinta giornata si apre con il big match tra Frosinone e Brescia: ecco l'undici scelto da Grosso

FrosinoneToday è in caricamento