rotate-mobile
Calcio

Serie C Calcio Femminile, Frosinone-Chieti 0-3

Esordio negativo al ‘Benito Stirpe’ per il Frosinone Femminile nell’undicesima giornata del campionato di serie C femminile

Esordio negativo al ‘Benito Stirpe’ per il Frosinone Femminile che nell’undicesima giornata del campionato di serie C femminile, girone C, è stata sconfitta 3-0 dal Chieti terza forza del campionato. Due gol nel primo tempo con Gissi (27’) e Makulova (39’). Nella ripresa al 90’ il terzo gol per il Chieti ancora Makulova che sigla la doppietta personale.

Un discreto Frosinone quello messo in campo da mister Crecco, ma la superiorità fisica del Chieti ha condizionato il risultato finale. Sugli spalti a seguire la gara anche il Direttore dell’Area Tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi e il direttore sportivo della Primavera, Alessandro Frara. Oltre quattrocento gli spettatori in tribuna centrale a seguire le ragazze giallazzurre.

Tabellino:

Frosinone-Chieti 0-3

Frosinone: Guidobaldi, Fiorella (35’ st Verrecchia), De Stradis (10’ st Bevilacqua), Cacchioni, Galluzzi (46’ st Eyre), Conti M. (18’ st Rutigliano), Natali. Santacroce, Antonucci (28’ st Carcini), Belrose, Di Salvo.

A disposizione: Conti, Palmigiani, Tagliaferri, Campanelli.

Allenatore: Crecco.

Chieti: Falcocchia, Di Camillo Gia., Martella, Di Camillo Giu. (42’ st Di Sebastiano), Stivaletta (42’ st Iannetta), Chiellini, Carnevale, Makulova, Esposito, Passeri, Gissi (26’ st Liberatore).

A disposizione:Di Domenico, D’Intino.

Allenatore: Di Camillo L.

Arbitro: sig. Stefano Stramo di Salerno; assistenti sig.ra Eleonora Greco di Roma 1 e sig. Angelo Calce di Cassino.

Marcataori: 27’ pt Gissi (C), 39’ pt e 46’ st Makulova (C)’

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Calcio Femminile, Frosinone-Chieti 0-3

FrosinoneToday è in caricamento