Lunedì, 18 Ottobre 2021
Calcio

Serie D Girone F, Atletico Terme Fiuggi corsaro a Montegiorgio

L'Atletico Terme Fiuggi vince in trasferta con il Montegiorgio Calcio e resta in testa alla classifica

Nella quarta giornata del campionato di Serie D Girone F, vittoria importante per l'Atletico Terme Fiuggi in trasferta contro il Montegiorgio Calcio in una gara molto combattuta. I ragazzi di Romondini restano in testa alla classifica in compagnia di altre sei compagini. Atletico in vantaggio al 6′ del primo tempo con un colpo di testa di Fall, che poi dovrà uscire dal campo per un brutto scontro con un avversario, che determina una lunga interruzione del gioco e l’intervento dell’ambulanza. Il Montegiorgio riesce a pareggiare al 10′ con Albanesi, ma al 12′, il Fiuggi trova nuovamente il gol del vantaggio con Ficara. Nella ripresa, al 30′ arriva il terzo gol dell’Atletico con Forgione che batte il portiere di casa con un pregevole pallonetto. La gara sembra chiusa, ma, nei minuti finali, il Montegiorgio la riapre con un calcio di punizione di Omiccioli. Troppo tardi per i padroni di casa e l’Atletico può festeggiare la vittoria e il primato in classifica.

Il tabellino:

Montegiorgio-Atletico Terme Fiuggi 2-3

Montegiorgio Calcio: Gagliardini, De Meio, Donzelli, Omiccioli, Puca, Pierini, Ballarini, Santoro, Perpepaj, Albanesi, Zancocchia. A disp.: Forconesi, Diouane, Montanaro, Rigen, Misin, Murati, Palladini, Nardella, Amici. All. Mengo.


Atletico Terme Fiuggi: Mejri, Romeo, Rizzitelli, Papaserio, Forgione, Fall, Ficara, Tomas, Rocchi, Gallinari, Meloni. A disp.: Grosso, Potenza Sowe, Lo Duca, Tajani, Francia, Frabotta, Costa, Turzo. All. Romondini.

Arbitro: Menozzi di Treviso.


Marcatori: 6’pt Fall (F), 10’pt Albanesi (M), 12’pt Ficara (F), 30’st Forgione (F), 40’st Omiccioli (M).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Girone F, Atletico Terme Fiuggi corsaro a Montegiorgio

FrosinoneToday è in caricamento