rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D Girone F, Porto D'Ascoli-Atletico Terme Fiuggi 1-0

Sconfitta di misura per l'Atletico Terme Fiuggi che ci ha provato fino alla fine

L'Atletico Terme Fiuggi fa rientro a mani vuote da San Benedetto del Tronto nella gara valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie D Girone F. La partita viene decisa dal gol in avvio del Porto d’Ascoli, che all’8′ va in vantaggio con Pietropaolo che beffa tutti su un corner molto tagliato di Napolano. All’11’ i marchigiani timbrano la traversa con Napolano, ma poi badano a controllare il match, con il portiere Testa che ferma i tentativi dei fiuggini, soprattutto nel corso della ripresa: al 6′ sul tiro dalla distanza di Frabotta, all’11’ su un colpo di tacco ravvicinato del neo entrato Sowe e nel recupero sul tentativo di Ficara da calcio di punizione. Fiuggini che restano a 25 punti in classifica, al terzo posto a -5 dalla coppia di testa Trastevere-Recanatese, ma con una gara in meno.

Il tabellino:

Porto D'Ascoli: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi (50’st Nociaro), Rossi, Napolano (37’st Clerici), Evangelisti, D’Alessandro (12’st Battista), Pietropaolo (12’st Petricci). A disp.: All. Ciampelli.

Atletico Terme Fiuggi: Mejiri, Rizzitelli, Papaserio, Forgione (23’st Tajani), Fall (9’st Sowe), Ficara, Tomas, Rocchi (28’st Potenza), Gallinari (31’st Francia), Meloni (15’st Lo Duca), Frabotta. All. Romondini.

Arbitro: Rodigari di Bergamo.
Marcatore: 8’pt Pietropaolo (P).
Note: ammoniti Forgione (F), D’Alessando (P), Battista (P); rec. 2’pt,7’st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Girone F, Porto D'Ascoli-Atletico Terme Fiuggi 1-0

FrosinoneToday è in caricamento