rotate-mobile
Calcio

Sora Calcio 1907, annunciato l'ingaggio di Claudio Corsetti

Il Sora Calcio ha annunciato l'ingaggio dell'esperto Claudio Corsetti

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio del fortissimo classe 1986 Claudio Corsetti proveniente dal Trastevere (Serie D) e per il cui ingaggio il club volsco ha superato la concorrenza di club di serie D ed Eccellenza.

Elemento carismatico e di grande tecnica, il forte attaccante di Velletri ha calcato per anni i campi della serie C con le maglie di Sorrento, Cuneo ed Aprilia collezionando oltre 100 presenze tra i professionisti, ha trascinato alla vittoria del campionato da capitano il Latina nella stagione sportiva 2020/2021 ed in questa stagione ha collezionato 6 reti e 7 assist in 26 presenze con la maglia del Trastevere raggiungendo la finale playoff contro la Sambenedettese dopo il secondo posto nella regular season.

Per lui trascorsi in serie D anche con le maglie di Aprilia, Savoia e Cynthialbalonga.
Insieme ai già annunciati Pagliaroli, Tozzi, Di Stefano, Origlia ed Arduini andrà a comporre una prima linea offensiva di valore assoluto per la categoria.

Un’ennesima dimostrazione di attaccamento e voglia di primeggiare del patron Giovanni Palma con la speranza di vedere un’immediata risposta in termini di presenze, coinvolgimento, abbonamenti e vicinanza delle forze economiche della città e dei semplici tifosi ad un progetto ambizioso nei fatti con l’obiettivo di riportare il Sora nelle categorie nazionali che gli competono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio 1907, annunciato l'ingaggio di Claudio Corsetti

FrosinoneToday è in caricamento