rotate-mobile
Calcio

Sora Calcio 1907, comunicato il ritorno del difensore Andrea Iannuzzi

Il Sora Calcio 1907 ha comunicato il ritorno del difensore Iannuzzi e saluta il centrocampista Gori

Continuano le grandi manovre in casa Sora. La società ha appena comunicato il ritrno del difensore Iannuzzi in bianconero e saluta il centrocampista Alessandro Gori, passato al Ferentino.

Il comunicato ufficiale:

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica il ritorno in bianconero dopo solo alcune settimane del difensore campano classe 2000 Andrea Iannuzzi dal Pomigliano. 
Difensore centrale, all'occorrenza terzino destro, Iannuzzi è stato spesso nell'ultima stagione e mezza in bianconero una risorsa importante prima da under lo scorso anno e poi da over in questa stagione. La società ad inizio dicembre ha assecondato la sua volontà di riavvicinarsi a casa e ne ha accolto positivamente in questi giorni la ferma volontà di tornare a fare parte del gruppo bianconero che aveva seguito dal vivo anche da tifoso nel match casalingo con il Pontinia a dimostrazione del grande attaccamento sempre avuto alla famiglia bianconera.
Contestualmente la società comunica di aver trasferito il centrocampista classe '99 Alessandro Gori al Ferentino e lo ringrazia per l'impegno e la professionalità dimostrata in questo anno e mezzo in bianconero e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio 1907, comunicato il ritorno del difensore Andrea Iannuzzi

FrosinoneToday è in caricamento