rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Calcio

Sora Calcio 1907, nuovo rinforzo in difesa

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'acquisizione a titolo definitivo dal Vastogirardi del difensore classe 2002 Riccardo Sganzerla

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'acquisizione a titolo definitivo dal Vastogirardi (Serie D) del difensore classe 2002 Riccardo Sganzerla. Torinese di nascita il neo acquisto bianconero vanta una lunghissima trafila nel settore giovanile della Juventus, prima di trascorsi anche nel Cuneo e nella Under 19 del Torino. In estate è approdato al Vastogirardi dove in questo primo scorcio di stagione ha collezionato 3 presenze da titolare in serie D. Difensore mancino Sganzerla può indistintamente ricoprire il ruolo di terzino sinistro e centrale sfruttando le sue doti fisiche ed un piede sinistro piuttosto educato. 
L'operazione è stata chiusa negli ultimi istanti della sessione di calciomercato (che si è chiuso ufficialmente ieri sera e riaprirà il 1 dicembre) ed il ragazzo dopo essere arrivato in città nella serata di ieri si è aggregato questa mattina al gruppo a disposizione di mister Alessio Ciardi e sarà disponibile per il match di oggi a Ferentino.

Fonte: pagina Facebook Sora Calcio 1907

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio 1907, nuovo rinforzo in difesa

FrosinoneToday è in caricamento