Sabato, 20 Luglio 2024
publisher partner

La 'torciata' dei tifosi del Frosinone Calcio: le spettacolari immagini riprese dal drone

Nemmeno una retrocessione amara ed immeritata ha scalfito il sentimento di puro amore verso questi colori

L'amore per la propria terra e per i propri colori non conosce limiti e nemmeno un'amara ed immeritata retrocessione può in qualche modo scalfire questo sentimento.

La Curva Nord del Frosinone, qualche giorno fa, si è ritrovata insieme a centinaia e centinaia di tifosi al Benito Stirpe per una fiaccolata e per far capire al mondo calcistico italiano che la passione ed il sentimento per il Frosinone Calcio è rimasto intatto, nonostante le tante ingiustizie subite, tra sfortuna e altro, che hanno di fatto condannato alla retrocessione Mazzitelli e compagni.

Nel cuore dei supporter canarini la delusione e la rabbia, in pochi giorni, hanno lasciato spazio alla grande voglia di rivalsa. Lo spettacolare video del drone che sorvola i tifosi durante la manifestazione d'amore ha fatto immediatamente il giro dei social. Un episodio, quello visto la scorsa settimana in Viale Olimpia, che si vede raramente nel mondo del calcio e che fa paio a quanto successo al Matusa nel 2016, quando la squadra venne applaudita da tutto lo stadio dopo una retrocessione. 

Non sappiamo ancora quali sono i progetti e dove arriverà il Frosinone nel prossimo campionato di Serie B, ma una cosa è certa: il Leone anche l'anno prossimo potrà contare sul suo grande pubblico. 

Video popolari

FrosinoneToday è in caricamento