Calciomercato Frosinone, continua la caccia alla punta. La situazione

I nomi più gettonati restano quelli di Matri, Falcinelli e Paloschi. Situazione che potrebbe sbloccarsi solo l'ultimo giorno di mercato

Quando mancano poco più di tre giorni alla chiusura del calciomercato, il Frosinone è ancora alla ricerca di una punta che possa sostituire degnamente Daniel Ciofani. La partenza dell'ex capitano canarino ha lasciato un vuoto non indifferente nel reparto offensivo e va sicuramente colmato per poter battagliare per le prime posizioni.

Abbandonate le piste estere che portavano a Islamovic e Parzyszek il sodalizio giallazzurro si sta concentrando su diversi profili che attualmente militano in Serie A. I nomi che piacciono al Frosinone sono diversi, con Matri, Falcinelli e Paloschi che sembrerebbero quelli più gettonati. Per tutti e tre l'ostacolo più grande è rappresentato dall'ingaggio, con le squadre di appartenenza che almeno per il momento non sembrano disposte a pagarne una parte per facilitare il trasferimento. Cosa che però potrebbe cambiare l'ultimo giorno di mercato. E proprio lunedì prossimo crediamo possa essere il giorno giusto per sapere il nome del nuovo attaccante del Frosinone.

Altri nomi finiti in precedenza sul taccuino di Salvini e Frara sono quelli di Moncini e Ceravolo. Il primo però vuole restare alla SPAL per potersi giocare le sue carte in massima serie, mentre il secondo è sempre più vicino alla Cremonese. 

Come scritto prima, però, i nomi più gettonati sono quelli di Matri, Falcinelli e Paloschi. Se il Frosinone non riuscisse a definire l'ingaggio di uno di questi tre giocatori, è molto probabile che l'attacco resti così com'è.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento