Calciomercato Frosinone, continua la caccia alla punta. La situazione

I nomi più gettonati restano quelli di Matri, Falcinelli e Paloschi. Situazione che potrebbe sbloccarsi solo l'ultimo giorno di mercato

Quando mancano poco più di tre giorni alla chiusura del calciomercato, il Frosinone è ancora alla ricerca di una punta che possa sostituire degnamente Daniel Ciofani. La partenza dell'ex capitano canarino ha lasciato un vuoto non indifferente nel reparto offensivo e va sicuramente colmato per poter battagliare per le prime posizioni.

Abbandonate le piste estere che portavano a Islamovic e Parzyszek il sodalizio giallazzurro si sta concentrando su diversi profili che attualmente militano in Serie A. I nomi che piacciono al Frosinone sono diversi, con Matri, Falcinelli e Paloschi che sembrerebbero quelli più gettonati. Per tutti e tre l'ostacolo più grande è rappresentato dall'ingaggio, con le squadre di appartenenza che almeno per il momento non sembrano disposte a pagarne una parte per facilitare il trasferimento. Cosa che però potrebbe cambiare l'ultimo giorno di mercato. E proprio lunedì prossimo crediamo possa essere il giorno giusto per sapere il nome del nuovo attaccante del Frosinone.

Altri nomi finiti in precedenza sul taccuino di Salvini e Frara sono quelli di Moncini e Ceravolo. Il primo però vuole restare alla SPAL per potersi giocare le sue carte in massima serie, mentre il secondo è sempre più vicino alla Cremonese. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come scritto prima, però, i nomi più gettonati sono quelli di Matri, Falcinelli e Paloschi. Se il Frosinone non riuscisse a definire l'ingaggio di uno di questi tre giocatori, è molto probabile che l'attacco resti così com'è.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gratta un biglietto 'miliardario' e vince 500 mila euro

  • Le tolgono i figli, va in Comune e tenta di strangolare l'assistente sociale

  • Manette troppo strette: due agenti di Polizia penitenziaria a processo per lesioni contro un recluso

  • Ciclista ciociaro muore lungo la strada per Forca d'Acero

  • Colpaccio della Polizia, imprenditore arrestato con un chilo di cocaina e una pistola

  • Dipendente comunale per dieci anni usufruisce della Legge 104 riservata agli invalidi ma era tutto falso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento