rotate-mobile
Sport

Calciomercato Frosinone, continua la caccia alla punta. La situazione

I nomi più gettonati restano quelli di Matri, Falcinelli e Paloschi. Situazione che potrebbe sbloccarsi solo l'ultimo giorno di mercato

Quando mancano poco più di tre giorni alla chiusura del calciomercato, il Frosinone è ancora alla ricerca di una punta che possa sostituire degnamente Daniel Ciofani. La partenza dell'ex capitano canarino ha lasciato un vuoto non indifferente nel reparto offensivo e va sicuramente colmato per poter battagliare per le prime posizioni.

Abbandonate le piste estere che portavano a Islamovic e Parzyszek il sodalizio giallazzurro si sta concentrando su diversi profili che attualmente militano in Serie A. I nomi che piacciono al Frosinone sono diversi, con Matri, Falcinelli e Paloschi che sembrerebbero quelli più gettonati. Per tutti e tre l'ostacolo più grande è rappresentato dall'ingaggio, con le squadre di appartenenza che almeno per il momento non sembrano disposte a pagarne una parte per facilitare il trasferimento. Cosa che però potrebbe cambiare l'ultimo giorno di mercato. E proprio lunedì prossimo crediamo possa essere il giorno giusto per sapere il nome del nuovo attaccante del Frosinone.

Altri nomi finiti in precedenza sul taccuino di Salvini e Frara sono quelli di Moncini e Ceravolo. Il primo però vuole restare alla SPAL per potersi giocare le sue carte in massima serie, mentre il secondo è sempre più vicino alla Cremonese. 

Come scritto prima, però, i nomi più gettonati sono quelli di Matri, Falcinelli e Paloschi. Se il Frosinone non riuscisse a definire l'ingaggio di uno di questi tre giocatori, è molto probabile che l'attacco resti così com'è.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, continua la caccia alla punta. La situazione

FrosinoneToday è in caricamento