rotate-mobile
Sport

Carpineto, domani l'inaugurazione dei nuovi campi da tennis

La finalità del progetto è stata quella di rendere accessibili i campi da gioco durante l'intero anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Domenica 7 gennaio alle ore 10.30, presso gli impianti sportivi L. Galeotti, ci sarà l'inaugurazione dei nuovi campi da tennis. La finalità del progetto è stata quella di rendere accessibili i campi da gioco durante l'intero anno, cosa che prima della ristrutturazione non era più possibile. Entrambi i campi sono stati realizzati con un manto in erba sintetico, utilizzando una pavimentazione in polietilene di colore verde con uno spessore minimo di 22 millimetri e 23.000 punti al metro quadrato. Inoltre è stato realizzato  un sistema di allontanamento delle acque meteoriche provenienti dalle pendenze dei campi stessi, evitando così che possano ristagnare e gelare.

Il commento di delegato allo sport Castrucci

“ Lo sport è il motore di una comunità che vuole essere sana e coesa” dichiara il Consigliere delegato allo sport, Enrico Castrucci “ Investire sullo sport significa investire sulla nostra comunità ed è in questa ottica che rientra  l'intervento di rifacimento dei campi da tennis. Un primo passo di una serie di interventi ai quali già stanno lavorando uffici ed amministrazione.”

Le parole del sindaco Battisti

“La ristrutturazione dei campi da tennis è stato un investimento importante ” aggiunge il Sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti Abbiamo voluto ristrutturare gli impianti da tennis per far trovare a chi li utilizza un ambiente più adeguato e fruibile.” Durante l'inaugurazione parteciperà anche l'ASD tennis di Carpineto Romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto, domani l'inaugurazione dei nuovi campi da tennis

FrosinoneToday è in caricamento