rotate-mobile
Sport Ceccano

Ceccano, da martedi 27 prende il via la fase finale della Pady Summer Cup  

Il tabellone della fase finale prenderà il via con le gare dei quarti (al meglio dei 5 set) in programma martedi 27 e mercoledi 28 luglio.

Continua sui campi del Pady al Centro Sportivo Marini di Ceccano il Pady Summer Cup, la prima edizione del torneo estivo di Padel organizzata dalla SSD Antica Contea con la direzione di Stefano Di Maulo. Sono giunte alle ultime battute le gare dei gironi eliminatori e si stanno già delineando gli accoppiamenti per i quarti di finale.

Il tabellone della fase finale prenderà il via con le gare dei quarti (al meglio dei 5 set) in programma martedi 27 e mercoledi 28 luglio. Giovedi 29 sono in programma le due semifinali mentre il torneo si concluderà venerdi 30 con la due finali, quella per il terzo e quarto posto e quella, in programma alle 21.30 che decreterà la squadra vincitrice.

Per ora aspettando le ultime gare degli altri gironi tra i favoriti per la vittoria finale la coppia De Grazia Napoletano che sta dominando il girone C, il team Bellani - Bellani in testa al girone A, la coppia Giudici - Fusco leader del girone D. Ancora da disputare 4 partite nel girone B dove ancora non è possibile stabilire la leadership della fase eliminatoria.

Torneo Padel Ceccano

L’organizzazione sta predisponendo una serata finale degna dei grandi eventi sportivi con una cerimonia di premiazione alla quale assisteranno anche tutti i ragazzi del Summer Camp estivo che hanno partecipato con grande soddisfazione alle prime lezioni con i maestri della scuola di Padel del Centro Sportivo Marini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, da martedi 27 prende il via la fase finale della Pady Summer Cup  

FrosinoneToday è in caricamento