menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Altimetria lungo Valle del Tevere 2015

Altimetria lungo Valle del Tevere 2015

Ciclismo Amatoriale, A Fiano Romano tutti sui pedali a settembre con la Granfondo Valle del Tevere

Prosegue la marcia di avvicinamento all'organizzazione dell'edizione numero due della Granfondo Valle del Tevere-Memorial Massimo Gili-Coppa Città di Fiano del 13 settembre.

Prosegue la marcia di avvicinamento all'organizzazione dell'edizione numero due della Granfondo Valle del Tevere-Memorial Massimo Gili-Coppa Città di Fiano del 13 settembre.

Obiettivo del Cicloclub Fiano Romano è mettere in scena un evento che possa coniugare il piacere di pedalare in bicicletta alla promozione del territorio della Valle del Tevere, della Sabina e del Monte Soratte, senza tralasciare l'aspetto tecnico-agonistico.

Fiano Romano è ancora il comune capofila della manifestazione assieme a Nazzano, Torrita Tiberina, Poggio Mirteto, Montopoli in Sabina, Gavignano, Selci, Forano, Casperia, Sant'Oreste e Civitella San Paolo dove sono disegnati i tre percorsi di 65 (cicloturistico), 88 (mediofondo) e 120 chilometri (granfondo).

La manifestazione, che chiude ufficialmente la stagione 2015 di Emozione Bici, è patrocinata dall'amministrazione comunale di Fiano Romano con il diretto coinvolgimento del sindaco Ottorino Ferilli (che è anche presidente onorario del Cicloclub Fiano Romano), degli assessori Davide Santonastaso (sport) e Nicola Santarelli (opere pubbliche).

Fino al prossimo 31 luglio, la quota di iscrizione è di 25 euro per gli uomini e di 22 euro per le donne: per ulteriori informazioni e dettagli sulle adesioni, il link a disposizione è https://www.cicloclubfianoromano.it/edizione-2015/iscrizioni/ oltre al programma completo e ad ogni particolare utile ai partecipanti e agli appassionati per non mancare all'appuntamento del 13 settembre.

Cicloclub Fiano Romano è una realtà presente sul territorio di Fiano che in pochi anni è cresciuta e si è consolidata grazie al prezioso lavoro degli enti e sponsor che sostengono il team, in primis Cicli Renzi (ufficialmente main sponsor della Valle del Tevere e tra i partner di Emozione Bici), Emmepiù, Monteseverino Costruzioni, Cogi Impianti, Gruppo Coviello Farmaceutico, CGF Costruzioni, Cantiani Srl, Aromatika, Luciano & Vaccarini, Agriturismo Sabina Resort e Gruppo D'Amico unitamente agli altri partner Romana Calcestruzzi, Gruppo D'Egidio e Gruppo Alimentare Maiorana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento