rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ciclismo, per gli atleti dell'Audax Aprilia belle soddisfazioni a Ferentino e Colonna

Si è appena concluso un fine settimana intenso e avvincente, per gli atleti Audax Aprilia iniziato nel migliore dei modi  Sabato a Ferentino (FR) dove Paolo Casconi ha sfiorato la vittoria arrivando secondo in una gara impegnativa e lo Iacono...

Si è appena concluso un fine settimana intenso e avvincente, per gli atleti Audax Aprilia iniziato nel migliore dei modi Sabato a Ferentino (FR) dove Paolo Casconi ha sfiorato la vittoria arrivando secondo in una gara impegnativa e lo Iacono Vincenzo con il 15 posto.

La Domenica doppio impegno per i master in una gara particolarmente difficile a Colonna (RM) e anche qui, non sono mancati i risultati importanti con Bertozzi Fabio che è stato rimontato solo negli ultimi metri e si deve accontentare del secondo posto assoluto.

Agostino Ingiosi porta il primo posto di categoria ed il quarto assoluto. Supreme e determinate si sono ben comportate anche le ragazze arrivando rispettivamente 2° Alina Bustean e 3° Valentina Licata .

"Conquistato grazie al contributo di tutti gli atleti in gara anche il trofeo di Società di cui siamo fieri e ringraziamo i nostri ragazzi" ha dichiara il Presidente a fine giornata.

Concludiamo con i giovanissimi esordienti che in quel di Civitavecchia finalmente si muovono in attacco: Ultimo giro di Christian Fiacco, non ha un buon fine arrivo in volata piazzamenti buoni per esordienti secondo anno; 8° Andrea Casconi 15° Christian Fiacco e ricordiamo negli esordienti di primo anno ed 11° posto per Luca Maggi. "Un buon gruppo di persone non è quello che lavora bene insieme, ma quello che crede nella forza dell'altro"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, per gli atleti dell'Audax Aprilia belle soddisfazioni a Ferentino e Colonna

FrosinoneToday è in caricamento