Città di Valmontone calcio (I cat.), che impresa a Piglio. Ciotti gol: «Segnale alle avversarie»

La squadra coglie il quarto successo consecutivo e soprattutto infligge la prima sconfitta casalinga al Piglio. Una vittoria di gruppo che conferma il grandissimo momento dei ragazzi di mister Pino Di Cori

Un’impresa, senza mezzi termini. La Prima categoria del Città di Valmontone coglie il quarto successo consecutivo e soprattutto infligge la prima sconfitta casalinga al Piglio, terza forza del girone G. Una vittoria di gruppo che conferma il grandissimo momento dei ragazzi di mister Pino Di Cori, a bersaglio con Lorenzo Ciotti e con un Marco Ianni in formato gigante.

Il commento di Ciotti

"E’ stata una vittoria molto pesante – conferma l’esterno offensivo Ciotti – Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, aspettando il Piglio e colpendolo nel momento giusto. Abbiamo saputo soffrire da squadra, concedendo comunque poco all’avversario e alla fine ci siamo presi tre punti che sono un autentico segnale per le nostre avversarie".  Il Città di Valmontone ha colpito nel secondo tempo, quando mister Di Cori ha inserito lo stesso Ciotti. "Avevo avuto un problema alla coscia e il mister ha deciso di lasciarmi inizialmente fuori. Il gol dell’1-0 nasce da un perfetto assist di Ianni che ho raccolto sotto porta siglando il mio secondo gol consecutivo dopo quello al Genazzano della settimana precedente, poi lo stesso Ianni ha letteralmente inventato la rete del raddoppio segnando con un grandissimo tiro all’incrocio e chiudendo in anticipo la contesa".

La squadra è a tre punti dal terzo posto in classifica

Il Città di Valmontone è ora a soli tre punti dal terzo posto. "Inutile nascondersi, cercheremo di dare il massimo per centrare quel traguardo che significherebbe molto – dice l’atleta classe 1993 arrivato a dicembre dal Real Tuscolano – Ma la classifica è ancora corta e ogni passo falso può farti scivolare indietro, dunque dobbiamo rimanere concentrati e non pensare alla striscia di vittorie". La squadra di Di Cori avrà un altro test mica da ridere domenica prossima, in casa del Rocca Priora. "E’ un altro scontro diretto, classifica alla mano. So che avremo di fronte un avversario valido, ma andremo lì con la voglia di centrare la quinta vittoria consecutiva" conclude Ciotti. 

Il settore giovanile

Di impresa in impresa: nel settore giovanile va segnalato il bellissimo risultato degli Allievi regionali fascia B di mister Giuseppe Consalvi, capaci di vincere con un pesante 2-0 il derby sul campo del Colleferro (ex) capolista grazie alle reti di Mazzocchi e Mattu.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento