menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Novakovich-Rohden esultanza gol vs Empoli

Novakovich-Rohden esultanza gol vs Empoli

Coppa Italia, Parma-Frosinone: la probabile formazione scelta da Nesta

I giallazzurri cercano il pass per gli ottavi di finale (mai raggiunti finora) contro la Roma

Il Frosinone scenderà in campo domani pomeriggio al Tardini di Parma per la gara valevole per il quarto turno di Coppa Italia. I giallazzurri sono reduci dall’entusiasmante 4-0 rifilato all’Empoli e hanno come obiettivo quello di terminare il girone d’andata nel miglior modo possibile. L’impegno di Coppa non va certo preso alla leggera (un successo proietterebbe i canarini agli ottavi mai raggiunti finora), ma il campionato resta certamente la priorità in casa Frosinone.

Ampio turnover per la sfida di Coppa: spazio al duo Trotta-Citro

Per questo motivo mister Nesta con il Parma dovrebbe adottare parecchio turnover, facendo riposare i calciatori titolari in vista della sfida di domenica con la Juve Stabia. In porta ci sarà l'ex di turno Iacobucci. La difesa a tre vedrà Salvi sul centrodestra, Szyminski nel mezzo e uno tra Brighenti e Capuano sul centrosinistra. Sulle corsie di centrocampo spazio a Paganini (squalificato in campionato) ed Eguelfi, al suo esordio assoluto in maglia canarina. In mezzo spazio al trio formato da Tribuzzi, Vitale e Haas. Pronto a subentrare a gara in corso Matarese. La coppia d’attacco sarà composta da Trotta e Citro.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Iacobucci; Salvi, Szyminski, Capuano; Paganini, Tribuzzi, Vitale, Haas, Eguelfi; Trotta, Citro

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento