rotate-mobile
Sport

Coronavirus, ufficiale: rinviata Pisa-Frosinone! Il messaggio social di alcuni calciatori positivi

Arrivato il sì da parte della Lega: la sfida Pisa-Frosinone è stata rinviata a data da destinarsi. I canarini torneranno in campo lunedì 4 gennaio con la Spal

Ufficiale. Il Frosinone ha chiesto ed ottenuto il rinvio del match con il Pisa di mercoledì 30 dicembre. I giallazzurri dopo l'impresa con il Pordenone quindi, torneranno in campo lunedì 4 gennaio con la speranza di recuperare qualche calciatore. Intanto sono diversi i canarini che tramite social hanno reso nota la propria positività al virus:

Salvatore D'Elia: "Anch'io come molti dei miei compagni sono risultato positivo al Covid-19... Sto bene e non vedo l'ora di riprendermi, anzi di riprenderci. Forza ragazzi!".

Francesco Bardi: "Purtroppo anch’io sono risultato positivo al Covid... mi ritengo comunque tanto fortunato per non aver riscontrato alcun sintomo grave e nel frattempo, sperando di poter tornare presto in campo, sostengo la mia squadra da casa! Forza ragazzi e forza a tutte le persone che si trovano nella mia situazione".

Raffaele Maiello: "Il Covid 19 ha colpito anche me. Lievi sintomi, famiglia lontana fortunatamente. Tornerò presto a combattere, forza Frosinone".

Lorenzo Ariaudo: "Dai tamponi effettuati il 24/12/2020 sono risultato positivo al Covid, ho avuto pochi sintomi e sto già meglio con obbiettivo il rientro al più presto"!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ufficiale: rinviata Pisa-Frosinone! Il messaggio social di alcuni calciatori positivi

FrosinoneToday è in caricamento